Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


La vittoria di Salvatronda rilancia il Campetra di Stefano Tono

Il riscatto è servito. In Prima Categoria vittoria di importanza capitale per il Campetra, che con il 2-0 di ieri pomeriggio sul campo del Salvatronda ha messo in cassaforte tre punti fondamentali per risalire la classifica e uscire dalle secche del girone F.
Un avvio di stagione tra alti e bassi per i biancorossi, che ora puntano a trovare una buona continuità, sia in termini di rendimento che di risultati.
«Ovviamente non ci aspettavamo una partenza così difficile – confessa il tecnico Stefano Tono, classe 1983, ex bomber di SaonaraVillatora e Conselve Siamo una squadra molto giovane, inserita in un girone di cui conosciamo poco o nulla. Abbiamo alternato alcune buone prestazioni con altre meno soddisfacenti: tutto fa parte di un percorso di crescita che ci farà bene, perché abbiamo ampi margini di miglioramento. Fino a questo momento nessuno ci ha messo sotto in maniera netta e dopo la vittoria di ieri mi aspetto maggiore continuità: abbiamo ottime individualità che si stanno mettendo al servizio del collettivo e credo fortemente in questa squadra e in questo gruppo. Per di più siamo agli ottavi di coppa e faremo il possibile per andare ancora più avanti. La società non ci fa mancare nulla e dobbiamo ripagare nel migliore dei modi i sacrifici che tutti stanno facendo per noi sin dal primo giorno».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07919 secondi