Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Prima Categoria: la matricola Villafranchese irrompe in zona-playoff

Quinto posto solitario in classifica con un ruolino di marcia di tre vittorie, altrettanti pareggi e una sola sconfitta. Nel girone E di Prima Categoria prosegue a vele spiegate il cammino della neopromossa Villafranchese, che con la vittoria di misura di ieri pomeriggio sull’Armistizio Esedra Don Bosco ha messo entrambi i piedi in zona-playoff, a sette lunghezze di distanza dalla capolista Lions Villanova.
«Stiamo dando prova di essere una grande squadra – sottolinea l’allenatore Daniele Millan, classe 1983, ex difensore centrale di Noventa e MonseliceVenivamo da un periodo non troppo felice, tra prestazioni sotto tono e diversi infortuni, ma tutti i ragazzi hanno dimostrato di poterci stare in questa Prima Categoria e ciò mi rende orgoglioso, perché significa che abbiamo scelto bene. Siamo partiti con dieci-dodici nuovi innesti e con un’età media molto abbassata: il nostro primo obiettivo è mettere in campo tutte le nostre qualità e sono certo che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni».
La crescita della prima squadra va di pari passo a quella dell’intera società.
«Siamo partiti cinque anni fa dalla Terza Categoria e abbiamo conquistato due promozioni in quattro anni, passando da 60 bambini del settore giovanile agli attuali 190. Stiamo crescendo sotto tutti gli aspetti, grazie al grande lavoro di tutti i dirigenti e al fondamentale aiuto dei nostri sponsor. Credo, quindi, che sia giusto guardare avanti e porsi sempre obiettivi ambiziosi».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09178 secondi