Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Juniores U19. Vittoria a tavolino e primato solitario per il LiaPiave

Annullato il 2-2 sul campo perché il Casale ha effettuato 6 cambi. Manca solo l'ufficialità, complice un refuso sul comunicato del giudice

Nella foto: Paolo Cescon, allenatore del LiaPiave jr.

Manca ancora l'ufficialità a causa di un refuso sul comunicato di oggi, ma con ogni probabilità il LiaPiave vincerà 3-0 a tavolino la partita con il Casale (2-2 in riva al Sile lo scorso 20 ottobre) del campionato Juniores regionali under 19.
Il club di San Polo, Ormelle e Cimadolmo aveva preannunciato reclamo, lamentando una sostituzione di troppo tra le file del Casale. Ecco lo stralcio del tabellino da cui emergono 6 cambi, mentre il massimo consentito è 5: Baldasso, Ciprian (st 38’ Brugnera), Carlesso, Pulka, Chiarin (st 42’ Possamai), Camillo, Guerra, Lovato (st 35’ Lorenzo), Costantini (st 32’ Bellinati), Marega, Cadamuro [st 10’ Cason (st 25’ Polloni)]. Allenatore: Borsato.
Come detto manca solo l'ufficialità, prevista nel prossimo comunicato. Su quello odierno, infatti, viene disposta la ripetizione della partita per un errore tecnico dell'arbitro: il testo riportato si riferisce però alla nota vicenda di Istrana-Liventina in Eccellenza.
Grazie a questa imminente vittoria a tavolino, il LiaPiave diventa capolista solitaria nel girone F con 22 punti, staccando l'Istrana che è a quota 20.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 31/10/2018
 

Altri articoli dalla provincia...
















Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04315 secondi