Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Avanti tutta in campionato e coppa: Stroppare super in Prima Categoria

Terzo posto in classifica, a due punti dalla capolista Scardovari e a -1 dal Loreo, e ottavi di finale di coppa da giocare la prossima settimana proprio contro lo Scardovari.
In Prima Categoria partenza da favola per lo Stroppare di Marcello Gulmini, terza forza del girone D e grande rivelazione di questo inizio di stagione.
«Per noi è un onore essere in scia a due corazzate come Scardovari e Loreo, che il calcio lo masticano per davvero – sostiene il direttore sportivo biancorosso Paolo VerzaSiamo partiti con l’obiettivo di salvarci prima possibile, senza troppi grilli per la testa e senza fare voli pindarici. Per di più, prima della preparazione abbiamo perso per infortunio due attaccanti e questo ci ha pure costretti a cambiare modulo. I ragazzi stanno facendo un campionato stupendo in un girone veramente incredibile. Non solo Scardovari e Loreo, ma anche tante altre squadre attrezzate e di blasone come Solesinese, Rovigo o la stessa Bassa Padovana, che abbiamo incontrato proprio domenica e che mi ha fatto un’enorme impressione: fisicamente fortissima, ben preparata e organizzata, arriverà di sicuro molto in alto».
Non solo campionato, comunque, perché lo Stroppare è ancora in corsa anche nel Trofeo Regione: mercoledì 14 è infatti in programma la gara secca ad eliminazione diretta valida per gli ottavi di finale. Si gioca alle 20.30 a Granze proprio contro la corazzata Scardovari.
«Siamo consapevoli che avremo di fronte una squadra fortissima, dotata di individualità incredibili in ogni reparto. La bilancia pende decisamente dalla loro parte, ma ce la giocheremo senza paura, davanti ad una bella cornice di pubblico e con l’orgoglio di esserci già spinti fino agli ottavi. Un plauso, oltre che al nostro fantastico gruppo, va anche a mister Gulmini: un allenatore eccezionale, che sa alternare bastone e carota nel migliore dei modi. Duro quando serve e pronto a dare una pacca sulla spalla nei momenti più difficili. Lo Stroppare è una famiglia e lui si sta rivelando la nostra vera arma in più».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08100 secondi