Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Prima Categoria: il Galliera di Andrea Lago vola alto nel girone F

Sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Un bottino di 19 punti, che vale il secondo posto in classifica alle spalle dell’inarrestabile Badoere.
Avvio di stagione col botto per il Galliera di Andrea Lago, che nel girone F di Prima Categoria soffia sul collo della capolista a braccetto con Bassano e Union RSV, con quest’ultima che ha conosciuto il primo ko stagionale proprio domenica nello scontro diretto con i biancazzurri.
«Siamo inseriti in un girone di ferro con corazzate di assoluto valore come Bassano, Union RSV, Badoere, Carmenta e Campetra – afferma mister LagoDopo il primo terzo di campionato, il bilancio è indubbiamente positivo. Quest’anno abbiamo una rosa più lunga, con giocatori giovani e molto competitivi, e questo ci ha permesso di alzare l’intensità e la qualità degli allenamenti. I frutti del lavoro settimanale si vedono alla domenica, in un girone in cui tutte le partite sono estremamente equilibrate e vengono spesso decise dagli episodi».
Il tecnico biancazzurro prevede un campionato giocato punto su punto fino alla bandiera a scacchi.
«Il torneo si risolverà al fotofinish, a meno che a dicembre la finestra invernale di mercato non porti rivoluzioni importanti all’interno di qualche organico. La classifica è molto corta, basti pensare che le sedici squadre totali sono raccolte in appena quindici punti. Da parte nostra continueremo a lavorare per tenere il passo del gruppetto di testa, con la speranza di toglierci qualche bella soddisfazione».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07901 secondi