Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Linea verde e largo ai giovani: il nuovo corso della Solesinese

Linea verde e lavoro di prospettiva. In Prima Categoria bilancio positivo per il nuovo progetto della Solesinese, che dopo l’amara retrocessione dello scorso anno ha scelto di ripartire voltando completamente pagina e puntando forte su una rosa giovanissima, la cui età media è tra le più basse del campionato.
Dopo le prime dodici giornate, i granata di Gianni Primavera occupano il settimo posto del girone D con 17 punti, alla pari del terzetto Fiessese-Union Vis-Pontecorr e a sole tre lunghezze dalla zona-playoff.
«Un avvio di stagione abbastanza positivo, considerando che il collettivo è stato quasi interamente rinnovato e ringiovanito – sostiene il centravanti Francesco Gasparetto (nella foto), classe 1987, ex Pozzonovo e PioveseÈ inevitabile che il percorso di crescita risulti un pochino più lungo, e siamo pure incappati in una serie di infortuni che non ci hanno di certo agevolato. In questo girone di andata stiamo gettando le basi, al ritorno cercheremo di rendere la classifica sempre più solida. Da giocatore più esperto colgo l’occasione per elogiare i compagni più giovani, che stanno crescendo e maturando molto velocemente».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 29/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07592 secondi