Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza: Piovese decisa a rialzare la testa e rimontare posizioni

Tre vittorie, due pareggi e otto sconfitte. In Eccellenza è tempo di invertire la rotta per la Piovese, fanalina di coda del girone A con 11 punti, ad una lunghezza da Calidonense e San Giovanni Lupatoto e a due dai veronesi del Sona.
Dopo un’estate molto sofferta, che ha registrato l’addio di quasi tutti i «big», la dirigenza biancorossa ha scelto di voltare pagina e di ripartire da un progetto nuovo di zecca, basato sulla valorizzazione dei giovani e su un’età media tra le più basse dell’intera categoria.
Il cammino della squadra è stato inevitabilmente altalenante ma a Piove di Sacco c’è la ferma intenzione di chiudere la prima metà del percorso con una decisa inversione di tendenza.
«A tre giornate dalla conclusione del girone di andata ci ritroviamo, purtroppo, all’ultimo posto – il commento del direttore sportivo Provino DanteLa classifica, tuttavia, è sempre molto corta e contiamo di risalire la china, anche grazie al contributo dei nuovi innesti».
La finestra invernale di mercato, per il momento, ha portato in biancorosso il fantasista mancino Nicolò Toffanin (ex Pozzonovo e Azzurra Due Carrare) dal Due Stelle: in uscita, invece, sono ufficiali le cessioni del difensore Daniele Zulian al Cavarzere e dell’attaccante Nicolò Zecchinato al Codevigo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07648 secondi