Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Campodarsego-Cartigliano 2-2. Vuthaj tiene a galla il "Campo"...

Nella foto: Tony Andreucci per nulla soddisfatto del cammino biancorosso.

Campodarsego - Cartigliano 2-2

CAMPODARSEGO: Cazzaro, Barison, Scandilori (1' st Dario), Zane, Leonarduzzi, Pelizzer, Caporali (43' st Scapin), Trento (11' st Michelotto), Vuthaj, Franciosi (11' st Raimondi), Bedin (23' st Barina).
A disposizione: Voltan, Colman Castro, Santinon, Rizzolo.
Allenatore: A. Andreucci.

CARTIGLIANO: Pellanda, Parise (43' st Mazzon), Pellizzer, Bragagnolo, Stocco, Faresin, Michelon, Appiah, Visinoni (1' st Di Gennaro), Mattioli, Pasinato (43' st Paiolo).
A disposizione: Bortignon, Murataj, Marchese, Ronzani, Moretto, Nonni.
Allenatore: A. Ferronato.

Arbitro: Cosseddu di Nuoro (Gaddoni-Tagliaferri).

Reti: 21' pt Michelon, 30' pt Vuthaj, 8' st Pasinato, 28' st Vuthaj.

Note: ammoniti Caporali, Leonarduzzi, Vuthaj, Bedin, Barina, Stocco e Mattioli.
Espulsi Barison al 42' pt per fallo da ultimo uomo, e Leonarduzzi al 47' st per somma di ammonizioni. Calci d'angolo 7-7.

Il Campodarsego con i nervi a fior di pelle sperpera altri due punti,  rimonta lo svantaggio, incassa un penalty che Cazzaro annienta e chiude in nove uomini. A conti fatti, però, quel che rimane è il risultato: contro il Cartigliano, arriva il terzo pareggio consecutivo per il Campodarsego che rimonta due volte lo svantaggio, anche in inferiorità numerica e nel finale sfiora il colpaccio. Nel turno infrasettimanale della 15.ma giornata di serie D,  i bassanesi passano in vantaggio al 21’ quando Michelon sugli sviluppi di un calcio d'angolo raccoglie il cuoio e insacca l’1-0. La reazione del Campodarsego è veemente e produce risultati immediati: passano solo 9’ e Vuthaj pareggia i conti sfruttando abilmente uno svarione difensivo degli avversari. Prima dell'intervallo la squadra di Andreucci è costretta a fare i conti con l'espulsione di Barison, reo di un fallo che il direttore di gara valuta come una chiara occasione da gol per i ragazzi di Ferronato. Nella ripresa il Cartigliano sfrutta la superiorità numerica e si riporta avanti al 7': cross dalla sinistra di Michelon, Pasinato si fa largo nel mucchio, arretra sul secondo palo e infila la seconda rete di giornata. Ancora una volta però i padroni di casa affilano gli artigli, riprendono a macinare gioco e al 28' trovano il nuovo pareggio: il pallone scodellato dal neo-entrato Michelotto imbecca nella sospensione il piccolo Vuthaj che incorna nel sacco. Ma non è finita: al 33' è lo stesso Vuthaj, in affanno, a combinarla grossa atterrando in area di rigore Mattioli. Il penalty assegnato dal sardo Cosseddu è ineccepibile,  ma Cazzaro si supera sventando il calcio a colpo sicuro della mezzala ospite. E’ un finale di gara da rulli di tamburo e in pieno recupero sono Raimondi e Vuthaj a cercare invano la stoccata dei tre punti, ma i compagni in area avversaria, latitano. Il match termina tra le contestazioni e ne fa le spese Leonarduzzi che guadagna la doccia con alcuni secondi d’anticipo.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





Il punto sull'Union Ezzelina: 7 le operazioni in entrata

Nella foto a lato: il bomber Stefano Galliera (un ritorno) con l'allenatore Luca Stragliotto. Rosa ormai completata all'Union Ezzelina, formazione trevigiana di Seconda categoria inserita abitualmente nel girone bassanese. Il direttore sportivo ...leggi
26/06/2025







Altre notizie in breve... (parte 7)

Nella foto a lato: Alessandro Pontarollo. Nella galleria in basso: Nicola Saviolo con il direttore generale Simone Ferlin. Altre notizie in breve (parte 7) > In Seri...leggi
05/06/2025







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04857 secondi