Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Ecc. B. La Luparense inciampa e il S. Giorgio Sedico l'aggancia...

Vai alla galleria

LUPARENSE – PORTOMANSUE’ 0-1

Luparense (3-5-2): Lovato 6; Beccaro D. 6 (st 43’ Callegaro sv), Marchiori 6, Gentile 6; Girardi 6 (st 31’ Savio sv), Di Cesare 5.5 (st 26’ Spadari 6.5), Rondon 6.5, Oliveira 6 (st 12’ Baido 6), Beccaro C. 6; Pietribiasi 5, Fantinato 6. All. Cunico.

Portomansè (4-4-2): Scocco 6.5; Agyapong 6, Perissinotto 6, Cofini 6, Talamini 6; Cardin 6 ( st 1’ Barattin 6), Hagan 6 ( st 40’ Dema sv), Carraro 6, Bounafaa 7; Gnago 7, Tartalo 6 (st 38’ Gyiman sv). All. Andretta.

Arbitro: Riccardo Piovesan sez. aia  di Treviso 6.

Rete: 6’ st Gnago su calcio di rigore

Note: spettatori 500 circa ; ammoniti: Beccaro D.; minuti di recupero: st 3; angoli: 8-2 per la Luparense.

PRIMA DELLA PARTITA, BELLA INIZIATIVA CON BABBO NATALE CHE HA REGALATO DOLCI (E PORTATO TUTTI SUL TAXI MAGICO) AGLI OLTRE 300 BAMBINI PRESENTI.

San Martino di Lupari. Inatteso ko casalingo per la Luparense e il S. Giorgio Sedico acciuffa i rossoblù in vetta alla classifica del girne B. I “lupi” si sono fatti infilare per la seconda volta da un club trevigiano,un Portomansuè cinico nell’applicare la fase d’attesa e affondare il contropiede. Il rigore trasformato da Gnago a inizio ripresa ha condannato la truppa di Cunico, che ora sente il fiato dei bellunesi. Una giornata di involuzione per la Luparense, che nella prima parte ha creato le migliori occasioni per sbloccare la gara, ma ha sbagliato parecchio per un eccesso di slancio e precipitazione. 
Il primo tempo si apre con la Luparense all’attacco: girata al volo in area di Fantinato e il pallone vola oltre la traversa. Al 28' corner per i “lupi”, palla sui piedi di Rondon che non inquadra il beraglio. L’undici di Cunico premere il piede sull’acceleratore e si rende pericoloso al 32’ con un perfetto assist di Oliveira per Fantinato: la girata di prima intenzione del mancino sfiora il palo alla destra di Scocco.
Al 40’ è il legno (traversa) a frenare la sete di gol di “Toto” Rondon.
In avvio di ripresa il Portomansuè sblocca il match al 5’. Gnago, sfrutta un’amnesia difensiva dei locali, mulina le gambe, s’ invola verso l’area di casa area e nei sedici metri è steso in uscita da Lovato, che affonda il “toro” bianco-verde Riccardo Piovesan non ha dubbi e indica gli unici metri. Il rigore è trasformato dallo stesso Gnago.
Nell’arrembare assedio finale Pietribiasi e Fantinato sciupano un paio di ottime occasioni, ma il risultato non cambia e i “lupi” soccombono davanti ai nuovi arrivati di un mercato invernale da “big”.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...






La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025

Piovese U15 e Arcella U17 mettono in bacheca la Coppa Veneto

Nella foto: i Giovanissimi della Piovese (sopra) e gli Allievi dell'Arcella (immagini dal sito del Comitato regionale). Parlano padovano le finali di Coppa Veneto giocate ieri sul neutro di Vedelago. La Piovese si è aggiudicata il trofeo nella categoria ...leggi
08/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

Francesco Michielin alla ricerca di un'altra sfida a 52 anni

Francesco Michielin non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo ed è pronto a rimettersi in gioco a 52 anni. Nella stagione appena terminata il portiere residente a Vedelago ha difeso i pali della Juventina Laghi, formazione padovana di Seconda categoria (girone G) piazzatasi...leggi
02/06/2025










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04669 secondi