Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Promozione: la Janus Nova riparte piegando per 1-0 il SaonaraVillatora

Inizio di girone di ritorno da pollice alto per la Janus Nova, che sbanca per 1-0 il campo del SaonaraVillatora grazie ad un gol di Federico Gabrieli.
Una vittoria pesantissima per Gianluca Correzzola e compagni, che con i tre punti odierni salgono all’ottavo posto del girone C di Promozione, agganciando a 21 punti Azzurra Due Carrare e Aurora Legnaro.
«Il nostro girone di andata è stato abbastanza sotto tono, anche alla luce del livello generale di un campionato in cui non c’è una vera e propria squadra dominante – sottolinea il centrocampista centrale Filippo Donato (nella foto), classe 1989, ex Monselice e VigontinaPer il momento, tuttavia, Albignasego e Spinea sembrano avere qualcosa in più. Il nostro obiettivo è conquistare i playoff, ma la classifica è molto corta ed è un attimo scivolare dentro i playout. Abbiamo i mezzi per dire la nostra fino alla fine e la rosa è rimasta quella di inizio stagione proprio per trovare una maggiore continuità e per cercare di migliorare il rendimento avuto finora. In tal senso sarà particolarmente importante recuperare tutti gli infortunati, per giocarcela fino in fondo senza lasciare nulla di intentato».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03505 secondi