Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Prima Categoria E: la Villafranchese vuole continuare a sognare

Una neopromossa che vuole continuare a sognare. In Prima Categoria prosegue a gonfie vele il cammino della Villafranchese, che con il blitz esterno di domenica contro la Pro Venezia è volata al quarto posto solitario del girone E, a tre lunghezze dalla capolista Curtarolese e a -1 dalla seconda piazza di Thermal Teolo e Lions Villanova.
Un bottino notevole per la matricola di Daniele Millan, che sarebbe ancora più in alto senza il punto di penalizzazione inflitto dal giudice sportivo per un errore nell’impiego dei giocatori «fuori quota».
«La stagione sta andando per il verso giusto – sottolinea il direttore generale Filippo FabrisSiamo partiti da neopromossa e con molti ragazzi nuovi. Il primo obiettivo era creare un gruppo solido, che riuscisse a togliersi delle belle soddisfazioni: i risultati, per il momento, ci danno ragione. La rosa è formata da veri uomini, oltre che da bravi calciatori, e sono convinto che ci divertiremo anche in questo girone di ritorno. La società, con in testa il presidente Cappellaro, tiene molto sia alla crescita della prima squadra che dei giovani: il vivaio, in tal senso, ci sta regalando ottimi risultati. Un doveroso grazie va all’amministrazione comunale e alle attività commerciali di Villafranca: è con il loro aiuto che stiamo ampliando e migliorando le strutture sportive a nostra disposizione».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 15/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62134 secondi