Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Promozione: l'Albignasego dei record vola a +8 e sogna la fuga

Un rullo compressore, che non conosce ostacoli e non ha alcuna intenzione di fermarsi. In Promozione tocca il cielo con un dito l’Albignasego dei record, che con l’1-0 di domenica sulla VigoLimenese ha consolidato il primato solitario nel girone C di Promozione, complice la contemporanea sconfitta dello Spinea con la Janus Nova.
I granata continuano a viaggiare a ritmi vertiginosi, con un bottino di 40 punti frutto di dodici vittorie, quattro pareggi e due sole sconfitte: otto i punti di vantaggio sulla Miranese, che ha scavalcato al secondo posto i «cugini» dello Spinea scivolati a -10.
«Il bilancio non può che essere positivo – afferma con legittimo orgoglio mister Alberto BoscaroLa squadra è partita bene e ha sempre avuto un percorso di crescita, sia nelle prestazioni che nella formazione caratteriale del gruppo, che si sta cementando grazie ai risultati ma soprattutto grazie alla disponibilità con cui i giocatori seguono le indicazioni e cercano di dare continuamente il massimo per portare a casa i risultati. Il campionato, tuttavia, non è assolutamente finito: c’è ancora da lavorare tantissimo e ci sono molte squadre più attrezzate di noi. Da qui alla fine, tutti cercheranno di raggiungere i loro obiettivi: da parte nostra dovremo continuare ad affrontare una partita alla volta, cercando di raccogliere il massimo ogni domenica. Più avanti tireremo le somme e vedremo cosa saremo riusciti a mettere in tasca oltre alla salvezza».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08487 secondi