Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Adriese-Campodarsego. Marangon apre, Burato archivia, E' 2-0...

ADRIESE-CAMPODARSEGO 2-0

ADRIESE (4-3-3): Kerezovic; Anostini (34′ st Scarparo), Meneghello, Boscolo Berto, Boldrin; Boreggio, Pagan, Delcarro; Aliù, Marangon, Santi (30′ st Buratto).
A disposizione: Milan, Boccioletti, Busetto, Tomasini, De Costanzo, Nicoloso, Toffano. 
Allenatore: Michele Florindo.

CAMPODARSEGO (4-4-2): Cazzaro; Seno, Leonarduzzi, Colman Castro, Scandilori; Caporali (34′ st Giorgi), Pelizzer (20′ st Michelotto), Zane, Scapin (21′ st Nnodim); Franciosi, Vuthaj.
A disposizone: Tonello, Trento, Barison, Dario, Campanati, Santinon.
Allenatore: Antonio Andreucci.

Arbitro: Scatena di Avezzano (D’Angelo-Brizioli).

Reti: 6′ st Marangon, 35′ st Buratto

Note: ammoniti Delcarro, Meneghello, Colman Castro, Boreggio, Pelizzer, Anostini, Scapin. Calci d’angolo 4-4. Recupero 2′ e 4′. Spettatori 700 circa.

All’Adriese i gol, al Campodarsego la jella... Il “Bettinazzi” ha segnato il passaggio negativo del “Campo” che nella prima frazione meritava molto di più. La traversa e un rigore ai più apparso chiaro ai danni di Vuthaj, non hanno premiato lo sforzo biancorosso.  Il gol di Marangon in apertura di ripresa e il raddoppio finalizzato poco oltre la mezz’ora da Buratto hanno inchiodato l’undici di Andreucci che perde contatto dal tandem guida.
L’avvio è di marca polesana e la coppia Marangon-Aliù di fa vedere con un paio di tiri d’assaggio: Giacomino al 3’ sfodera il mancino che si perde a fondo campo, Aliù lo imita con una girata alta all’8′. Il Campodarsego col passare dei minuti conquista campo, aggiusta l’intermittenza nel palleggio e gioca a viso aperto- Al 28′ biancorossi minacciosi sulla punizione di Franciosi: Leonarduzzi salito in area a colpire in acrobazia incorna il cuoio di poco alto. La migliore occasione del primo tempo, il Campodarsego la confeziona al 38’: una seconda palla inattiva scodellata da Franciosi la difesa di casa allontana corto, sulla traiettoria s’avventa Zane e la fiondata dal limite si stampa sulla traversa.
In avvio di ripresa il Campodarsego al 4’ si rende pericoloso dall’angolo: sul centro dalla bandierina di Caporali , il movimento di Vuthaj è ostacolato da una galeotta trattenuta che Scatena non vede; la palla arriva sul secondo palo sui piedi di Seno che alza la mura. Archiviata la fase tattica dei primi 45’ la ripresa di apre al 6′ con l’Adriese passa in vantaggio: Marangon da ragguardevole distanza si incarica di battere un calcio franco, il tiro incoccia sulla barriera e la deviazione è fatale a Cazzaro che va in controtempo.  Il Campodarsego incassa, ma al 10’ Franciosi fa tremare Kerezovic; replica al 17′  Vuthaj in rovesciata, ma giocata acrobatica non va a bersaglio. L’Adriese riprende a spingere, costringe il Campodarsego a contenere ma gli ingressi di Michelotto e del debuttante Nnodim creano lo scompiglio nei sedici metri granata. Andreucci al 35’prova anche la carta Giorgi, ma l’Adriese si rivela ermetica e letale al 35’: lancio di Marangon per Busatto, l’esterno sfugge al controllo della difesa biancorossa e batte Cazzaro in uscita.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






Riforma sport: la lettera del presidente del Coni Veneto, Dino Ponchio

Il Comitato regionale Veneto ha pubblicato uno stralcio della newsletter inviata dal presidente del CONI Veneto, Dino Ponchio, per far capire come le osservazioni raccolte dalle società più partecipi di questo cambiamento innescato dalla legge di Riforma dello Sport, siano state prezi...leggi
16/04/2024

Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024






'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03644 secondi