Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Cervarese-V. Plateolese 1-1. Shala su piazzato, ma Vendramin...

Cervarese-Virtus Plateolese 1-1

Cervarese: Sinigaglia, Bertuzzo (16’ st Rosin),Van Wieren, Frantin (36’ pt I. Pasianotto), Bisenin, Luca Pasianotto, Balboni (13’ st Salvato), Bassanese, Pepato (29’ pt Scapin), Guerra, Cortese (25’ st Donà)

In panchina: 12 Fasolo, 18 Masiero, 19 Capelletto, 20 Barbieri

Allenatore: Angelo Pasianotto

Virtus Plateolese: Vendramin (46’ st Drmac), Hait, Faccin, Shala, Renaldini, Ghiradello, Braceschi (28’ Mazzuoccolo), Sambugaro, Nico Peruzzo, Barco (32’ st Signori), Faggion

In panchina: 13 Corradin, 14 Zaggia, 15 Carli, 16 Ruzzante, 17 Krasniqui,  18 Leo Peruzzo

Allenatore: Luciano Marcolongo

Arbitro: Antonio Montesardo sez. di Vicenza

Reti: 41’ pt Shala, 45’ st Salvato

Note. Pomeriggio soleggiato, temperatura di 16 gradi, terreno sconnesso, spettatori 120 circa

Ammoniti: Wan Wiren, Balboni, Shala, Barco, Rosin I. Pasianotto

Espulso Wan Wiren

Recupero: pt 1’ st 4’

Fossona di Cervarese. Shala indirizza la gara di…rigore; Vendramin pasticcia e la rimette in piedi. Perde due punti d’oro la Virtus sull’unico tiro in porta dei padroni di casa. Il calcio riserva anche questi epiloghi…Non perde in casa dal 20 gennaio, dallo 0-1 subito dal S. Lazzaro Serenissima e nello spulciare i numeri del rullino di marcia dei biancocelesti c’è un dettaglio, sfumato domenica scorsa nel recupero contro la Telemar: il portiere di casa Sinigaglia non subiva gol da 547’ (S.P.F.) e il gol al 9’ del Telemar ha visto infrangersi il bonus a 556’. La Cervarese si presenta come un osso duro e nel bilancio del girone di ritorno i padroni di casa hanno infilato 1 punto in meno della capolista. E’ una confronto che risente della giornata primaverile. Il caldo consiglia prudenza e la gara nella prima mezz’ora si sviluppa a stantuffo. La Cervarese si dispone guardinga e lascia il pallino de gioco alla capolista. Virtus Plateolese che mostra un pizzico di timore nell’esporsi in blocco. Ligi alle disposizioni tattiche di mr. Marcolongo i gialloverdi punzecchiano i sedici metri di casa in più occasioni. Al 7’ è Barco a concludere a fil di montante; al18’ Braceschi ha sul piede felice la battuta per incidere, ma il fendente è di facile presa per Sinigaglia. E’ una partita tattica, ma la Virtus Plateolese non demorde e il comando del gioco è suo. Al 41’ a forza di picchiare verso i sedici metri l’undici di Marcolongo fa breccia in area con il veloce Nico Peruzzo che al contatto con il ruvido Wan Wiren va per le terre e Montesardo non esita nell’indicare il fallo. Dagli 20 metri il tiro potente di Shala brucia i guantoni di Sinigaglia. Riposo.
La ripresa vive una lunga fase di stanca. La Cervarese fatica a salire e Vendramin non corre alcun pericolo. E’ una seconda frazione più temperamentale con qualche cartellino giallo che Montesardo sventola come deterrente. La Virtus Plateolese questo tran-tran lo sposa con profitto e l’undici di Marcolongo con estrema saggezza abbassa i ritmi e bada a conservare il pallino del gioco non sfilacciarsi. Ma la frittata al 90’ la compie Vendramin che sul tiro da Salvato si fa tradire dal rimbalzo sul terreno gibboso e si fa sfuggire dalla presa del pallone che ristabilisce la parità. Il portiere nell’impatto col pallone sbatte sul palo ed è costreto a uscire.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...









Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08214 secondi