Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il Fregona dei tanti ex getta le basi per la rinascita in Terza

Sant, Bessega, Conforti e Cagnoni i primi "ritorni" in prima squadra, risorta dopo un anno e affidata a mister Melis

Il Fregona sta gettando le basi per la rinascita. Dopo un anno di assenza della prima squadra, nel quale è invece proseguita l’attività del settore giovanile (un centinaio di ragazzi dagli Allievi in giù), il club si iscriverà alla Terza categoria di Treviso. Allenatore Cristiano Melis (in foto, ex Cisonese), direttore sportivo Fabrizio Gallo.
Si preannuncia una rosa fatta di graditi ritorni in biancazzurro. Finora sono 4 i nomi certi: il difensore Giuseppe Sant (ex capitano del Fregona) e gli attaccanti Manuel Bessega, Simone Conforti e Roberto Cagnoni.
Alla presidenza della società, fondata nel 1986, c’è Ezio Andreetta; segretario Luca Collodel. L’obiettivo è di avviare uno stimolante progetto per riportare il Fregona alle cronache dei campionati locali. Con la ripartenza della prima squadra (era in Promozione fino a due anni fa) si punta, inoltre, a creare un faro di riferimento per tutti i giovani del vivaio.

Altre (possibili) new-entry in Terza. Stando ai rumors, non sarebbe da escludere la nascita di una prima squadra a Loria. Per ora, tuttavia, è solo un’ipotesi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 07/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07847 secondi