Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Lo Zero Branco si presenta con rinnovate ambizioni di... Promozione

Per ora 5 nuovi innesti e tante conferme

Vai alla galleria

Si è radunato lunedì sera con una pizzata lo Zero Branco che si presenterà ai nastri di partenza del campionato di Prima categoria con rinnovate ambizioni di… Promozione.

La rosa allestita dal ds Roberto Gnes vede per ora 22 giocatori con 5 nuovi innesti e tante conferme. In panchina è stato riconfermato Cristiano Vescovo che, subentrato a Dino Tonin, aveva portato la squadra a sfiorare i playoff dopo una grande rimonta.

La società del presidente Loris Zanellato e della vice presidente Simonetta Baldissera anche per la prossima stagione non hanno lesinato gli sforzi per allestire un team di qualità con un attacco che promette di fare scintille.

Oltre alla prima squadra lo Zero Branco guarda molto anche al settore giovanile dove, con il ripescaggio della Juniores, vedrà per la prima volta tutte le proprie formazioni partecipare a campionati Regionali con gli Allievi che faranno anche il campionato Sperimentale.

ROSA & STAFF

Portieri: Michele Mion, Lorenzo Pezzato.

Difensori: Andrea Cervesato, Simone Cipriotto, Matteo Dal Castello, Leonardo Durante (dal Treviso), Alberto Groppo, Alberto Salviato, Andrea Vizianello.

Centrocampisti: Matteo Cosmo, Swithin Ogbajie (dal Ponzano), Andrea Parpinello (dal Maerne), Alvise Pettenò, Mattia Prete, Simone Zago (dalla Condor).

Attaccanti: Jacopo Bondi, Michele Brunello, Sebastiano Libralato, Tommaso Mascherin, Elia Mason, Fabio Mazzeo, Nicolò Patron (dal Marcon).

Allenatore: Cristiano Vescovo
Vice allenatore: Matteo Fabiani
Allenatore portieri: Oscar Cremasco
Direttore sportivo: Roberto Gnes

SOCIETA'

Presidente: Loris Zanellato
Vice presidente: Simonetta Baldissera
Segretario: Francesca Carraro
Vice segretario: Alessandro Sartor
Consiglieri: Maurizio Durighetto, Moreno Sartorato, Giorgio Trevisan, Fabio Vedovato
Accompagnatori: Diego Sartor, Gino Spessotto

Galleria fotografica
  • Zero Branco
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...










Riforma sport: la lettera del presidente del Coni Veneto, Dino Ponchio

Il Comitato regionale Veneto ha pubblicato uno stralcio della newsletter inviata dal presidente del CONI Veneto, Dino Ponchio, per far capire come le osservazioni raccolte dalle società più partecipi di questo cambiamento innescato dalla legge di Riforma dello Sport, siano state prezi...leggi
16/04/2024

Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55716 secondi