Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Eccellenza e Promozione. Pillole di mercato dalla Marca

Luca Bidogia al Vittorio Falmec

In archivio un’altra settimana di mercato per le squadre trevigiane di Eccellenza e Promozione. Nella massima serie regionale Luca Bidogia (in foto), classe 1992 ed ex Liventina, è un nuovo centravanti del Vittorio Falmec.
Alla Godigese arrivano 4 giovani dal Giorgione: i difensori del 2000 Alessandro Marcon e Andrea Giacomazzi (erano in prestito anche l’anno scorso), e i centrocampisti del 2001 Matteo Napoletano e Thomas Pollon, mentre dal vivaio è promosso a metà campo Nicola Torresan (2001).
L’Union Qdp ha ingaggiato la punta Alessio Frezza dall’Eclisse Careni Pievigina (’96), il centrocampista Alessandro Figallo dal Montebelluna (2000) e l’esterno Simone Martignago dall’Eclisse (2001).
La Liventina potrà contare sul terzino destro Gregor Kajganic del 2001, cresciuto nella cantera mottense e poi trasferitosi all’Inter (arriva in prestito dai nerazzurri).
L’Eclisse Careni Pievigina si è assicurata il terzino sinistro Davide Antoniazzi dal Pordenone (2002).
Un altro giovane nato nel 2002 del Pordenone, l’attaccante Andrea Cescon, si accasa invece al LiaPiave.
L’Istrana ha trovato l’accordo con il Montebelluna per Marco Rumiz (dif. ’01), Alessandro Archiutti (dif. ’01), Alessandro Marchesini (cen. ’01), Filippo Gasparetto (cen. ’99), Alessandro Gattel (att. ’01) e Francesco Barbon (att. ’99).
Lorenzo Favaro del Giorgione (dif. ’98) va al Tombolo Vigontina.

In Promozione due attaccanti esterni per il Fontanelle: Adama Gouem dal LiaPiave (’01) e Andrea Buttignol dall’Uniongaia (’00).
Al Vedelago approdano Nicolò Cosma ex Bassano (att. ’92), Amal Oualid ex Calidonense (dif. ’98) e Giacomo Paulillo ex LoviSpresiano (cen. ’01).
Il difensore Lorenzo Cittadini, ’90 ex Noventa, giocherà a Villorba.
Il reparto offensivo del Vazzola si rinforza con Erik Callegaro, ’98 ex Campigo.
Ad oggi la rosa del Montello, in odore di ripescaggio in Eccellenza, è composta dai portieri Andrea Scotton e Matteo Cavarzan; i difensori Filippo Mognon, Marco Bressan, Riccardo Mazzero, Matteo Carraro e Matteo Menegon; i centrocampisti Mattia Bedin, Alessio Sottovia, Marco Bettiol, Andrea Malesani e Vittorio Facchin; gli attaccanti Michele Vettoretto, Paolo Zanardo, Marco Vianello, Marco Baseggio e Paolo Sartor.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 15/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Le foto di Monte Prodeco-Cjarlins Muzane 3-2

Nella galleria immagini qui in basso riportiamo un servizio fotografico su Monte Prodeco-Cjarlins Muzane, a cura di Marco Scarpis. La partita valevole per la penultima giornata di Serie D è terminata 3-2 per i montebellunesi, matemati...leggi
28/04/2024














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08348 secondi