Borgo Valbelluna-Refrontolo, un pareggio che sta stretto ai bellunesi
Borgo Valbelluna-Refrontolo 1-1
Borgo Valbelluna: Casanova, Gasperin*, Resenterra,Rosso, Tarasco, Bello, Bortot (16’ st Sbardellotto), Venturin, Shyyka (19’ st Deon****), Rosset, Schiocchet (25’ st De Mari)
In panchina: 12 Sbardellotto **** 13 Amato****, 14 De Bon*
Allenatore: Riccardo D’ Alberto
Refrontolo: Mina/De Min, Chiappinotto***, Brino, Villanova, Bet, Pasin, Dall’Arche, Arman, Simone Gerlin, Zanin (30’ st Gugel***), Miotto
In panchina:12 De Marchi, 14 Lorenzon,18 Signorotto, 20 Alessio Gerlin
Allenatore: Michele Cavecchia
Arbitro: Mattia Bragnagnolo sez. di Castelfranco V.to
Reti: 40’ pt Miotto, 31’ st Rosso su rigore
Note. Pomeriggio piovoso, temperatura di 16 gradi, terreno molle, spettatori 100 circa.
Ammonti: Venturin e Tarasco (BV), Bet e Villanova (R)
Recupero: pt 1’ st 4’
Mel. Pareggio giusto nella “prima” casalinga del Borgo Valbelluna. La formazione di D’ Alberto si è ben distinta mostrando subit di che pasta è fatta con forcing che il Refrontolo ha sofferto. Al 16’ prima occasione per Rosset che arcua il pallonetto sull’uscita del portiere (alto); poi è Bortot al 29’ a sprecare da posizione favorevole. Nel finale di tempo il Borgo tira i remi in barca e subisce il gol di Miotto: rimessa laterale di Brino, rapido invito dal settore esterno di Zanin con pallone indirizzato nell’area di porta dove Miotto precede tutti. Ripresa. Il gol del pareggio di Rosso su rigore (lo procura il baby Deon) è receduto dalla traversa colpita da Shyyka. Il rigore di Rss rimedia il pareggio, meritato. Nel finale il Borgo Valbelluna manca l’appuntamento con la vittoria e a sprecare la ghiotta occasione del 2-1 è Sbadellotto che impatta debole di testa a due passi da De Min.