Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. Il Belluno ufficializza l'arrivo di Busti e Vuolo

Rispettivamente portiere e difensore, entrambi classe 2000

L’A.C. Belluno 1905 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dei calciatori Alessandro Busti (classe 2000, portiere) e Raffaele Vuolo (classe 2000, difensore).
Alessandro Busti, nato in Canada da genitori italiani, può vantare già una presenza da titolare con la nazionale maggiore canadese, nel successo per 5-0 sulla Dominica a Toronto nelle qualificazioni alla CONCACAF Nations League 2019-2020. Il neo portiere gialloblù ha sempre giocato nel settore giovanile della Juventus, disputando lo scorso anno il campionato di Lega Pro con la formazione della Juventus Under 23.
Raffaele Vuolo è arrivato a Belluno grazie all’intermediazione di Paolo Polzotto e Michele Iervolino, che cura gli interessi del ragazzo. Nella scorsa stagione Vuolo ha vestito la maglia della Nocerina, accumulando 31 presenze.
Entrambi i giocatori sono già a disposizione di Mister De Agostini e sono stati convocati per la gara di campionato in programma domani alle ore 18 al Polisportivo contro il Tamai.
Con questi due nuovi innesti il nostro mercato si può dire definitivamente chiuso”, dichiara il Presidente Lazzari. “Busti e Vuolo vanno a completare una rosa secondo noi già competitiva. Mister De Agostini potrà però ora avere più soluzioni sia tra i pali che nel reparto difensivo. Siamo felici per quanto la squadra ha fatto vedere in queste prime due giornate di campionato, in particolare nel derby di sabato contro l’Union Feltre, solo dove un pizzico di sfortuna e imprecisione sotto porta non ci hanno permesso di portare a casa i tre punti".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 10/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09604 secondi