Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prodeco. Il nuovo d.t. Marco Conte: "Felice di essere tornato"

A Montebelluna sostituisce Fabrizio Toniutto

Nella foto: Marco Conte due anni fa al "San Vigilio". Ora il ritorno.

«Sono contento di essere tornato a Montebelluna, spero di dare il mio contributo». Sono le prime parole di Marco Conte, nuovo direttore tecnico della Prodeco in Serie D. Sostituisce Fabrizio Toniutto, figura cardine negli ultimi anni in via Biagi, al quale vanno i ringraziamenti del neo presidente Alberto Catania, che ha preferito dare una svolta e aprire un nuovo ciclo a livello dirigenziale.
Conte nella passata stagione ha allenato il Fossalta Piave in Promozione, ma aveva già collaborato a Montebelluna due anni fa nel ruolo di direttore sportivo.
«Inizialmente darò la priorità alla prima squadra, che sta attraversando un momento delicato», spiega il nuovo DT biancoceleste, «In Serie D serve una vittoria, speriamo arrivi il prima possibile. Domenica ospiteremo il Villafranca Veronese, tra gli infortunati ci sono Spagnol, Carniato, Passamonti e Caso. Per quanto riguarda il mercato, stiamo cercando sicuramente un attaccante, anche se adesso ci sono solo gli svincolati».
Ricordiamo che nei giorni scorsi, prima dell’arrivo di Conte, la società ha escluso dalla rosa la punta Alessio Zecchinato per motivi disciplinari. Il presidente ha rinnovato la fiducia al mister Loris Bodo. Rimane in carica anche il direttore sportivo Giuseppe Graziano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...












Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04229 secondi