Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Il Campodarsego fa suo il derby dell'Alta: Luparense ko 3-2

Doppietta di Calì

Il Campodarsego fa suo il derby dell’Alta! Con il 3-2 inflitto alla Luparense, la squadra di Andreucci stacca gli avversari in classifica, conferma il suo ottimo momento e ora insegue il primo posto del Cartigliano da sola, sempre ad un punto dalla vetta.
Pronti via, e il Campodarsego passa subito in vantaggio: assist di Gabbianelli per Calì, che beffa la difesa e batte Burigana con un piattone mancino al volo. La Luparense prova a reagire subito, e riesce a trovare il pari al 21′: Pedrelli pennella per il sinistro al volo di Scapin, che timbra l’1-1 e il classico gol dell’ex. I biancorossi però sono più vivi,
si rifanno pericolosi con Callegaro e Amadio, quindi tornano in vantaggio al 40′: corner di Gabbianelli, e Calì batte il portiere trovando la personale doppietta.
Nella ripresa il gioco è meno vivace, ma le migliori occasioni sono sempre dei padroni di casa. Il Campodarsego sfiora infatti il tris con Arcon (27′), prima di trovarlo al 35′: capitan Leonarduzzi piazza una punizione perfetta alla sinistra di Burigana, e il Gabbiano esplode di gioia. Nel finale il portiere ospite salva ancora su Gabbianelli, poi Speziale fa 2-3 su rigore ma non c’è più tempo. Il Campodarsego fa suo con grande merito un ottimo derby, e continua la sua striscia positiva!

Campodarsego - Luparense 3-2

Campodarsego: Aspergh, Pilotto, Boscolo Bisto, Cavallini, Montin, Leonarduzzi, Tonelli (20′ st Arcon), Callegaro (11′ st Finazzi), Calì, Gabbianelli, Amadio (24′ st Nikolopoulos). Allenatore: Andreucci.

Luparense: Burigana, Della Vedova (36′ st Calone) Seno, Scapin (42′ st Chajari), Beccaro, Salviato, Pedrelli (28′ st Busetto), Zane, Pittarello, Petrilli (10′ st Speziale), Cenetti (1′ st Gashi). Allenatore: Cunico.

Arbitro: Cannata di Faenza.

Reti: 3′ pt Calì, 21′ pt Scapin, 40′ pt Calì, 36′ st Leonarduzzi, 49′ st rigore Speziale.

Note: ammoniti Petrilli, Tonelli, Cavallini, Finazzi, Scapin, Salviato e Seno. Calci d’angolo 2-6. Recupero 1′ e 4′.

Fonte: ufficio stampa Campodarsego.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...






Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07894 secondi