Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Promozione B. Esordio vincente per Cavazzana alla guida del Tombolo V.

"Eravamo partiti per puntare ai playoff, ma ora pensiamo alla salvezza"

Esordio vincente per Terry Cavazzana (in foto) alla guida del Tombolo Vigontina. L’ormai ex direttore generale dei padovani, dalla scorsa settimana è il nuovo allenatore in sostituzione dell’esonerato Andrea Brocca. Con Cavazzana in panchina, la squadra ha centrato il primo successo nel girone B di Promozione, battendo 3-1 la Marosticense.
«Ci stavamo incanalando in una serie di risultati non certo positivi e il morale era un po’ sotto i tacchi, quindi in pochi giorni ho dovuto fare anche un lavoro mentale con la squadra», racconta il nuovo mister, «Mi dispiace moltissimo per Brocca, un bravo allenatore, lo dimostrano i risultati in carriera».
«Domenica i ragazzi hanno fatto quello che gli avevo chiesto. Peraltro conosco bene Ezio Glerean, tecnico della Marosticense, che mi ha allenato al Cittadella. I rossoneri hanno una squadra organizzata e con buone individualità, soprattutto in attacco e a centrocampo: mi sorprende che siano in basso in classifica, ma se innestassero un filotto di risultati, potrebbero dire la loro».
«Vista la situazione in cui ci troviamo, non possiamo che pensare alla salvezza il prima possibile – prosegue Cavazzana – L’obiettivo di partenza, tuttavia, era di fare un campionato importante: non dico da vertice, a cui possono puntare società che hanno investito molto come Bassano, Schio e Trissino, ma almeno mirare ai playoff. Dobbiamo ragionare gara per gara, a partire dalla prossima con il Montebello, nella quale ci mancherà lo squalificato Toso. Ci sono segnali incoraggianti. Domenica abbiamo segnato tre gol, mentre ne avevamo realizzati 4 in totale nelle precedenti 6 partite. Senza dimenticare che la Marosticense aveva una delle migliori difese».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09042 secondi