Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Casier Dosson: Continetto nuovo ds. Società affiliata all'Udinese Ac.

L'assemblea annuale porta due importanti novità

L’Assemblea ordinaria elettiva dell’A.C. CasierDosson porta due importanti novità. Mentre viene confermata la governance precedente con in testa il Presidente Otello Vendramin, viene nominato il nuovo Direttore sportivo e responsabile dell’intero settore giovanile nella figura di Stefano Continetto (in foto).
Stefano Continetto, dossonese doc, con importanti esperienze passate al Ponzano e al Treviso, porta esperienza e competenza nella società che, dopo la promozione in Seconda categoria dell’anno scorso, vuole rilanciarsi definitivamente nel panorama calcistico provinciale.
Continetto avrà il compito di lavorare in maniera importante per la crescita del settore giovanile e, assieme a questo, dei tecnici del CasierDosson. La prima operazione importante in questo senso è stata l’affiliazione con l’Udinese Academy, società collegata alla squadra di serie A, i cui tecnici hanno già sostenuto un seduta tecnica a Dosson.
Un compito importante – ha affermato il DS Continettoe una sfida che sento mia quella di riportare il CasierDosson ai livelli di qualche anno fa. Ho già intravisto importanti individualità e dei collettivi di livello, segnale che in questi anni si è comunque lavorato bene. Ora è il momento di fare quel salto di qualità per riportare le nostre squadre giovanili nei campionati regionali e creare, come in passato, qualche giocatore che possa calcare campi importanti, come quell’Andrea Poli, già da anni protagonista in serie A”.
Con Continetto – ha concluso il Presidente Vendraminfacciamo un ulteriore passo in avanti, trovando quella figura tecnica che mancava alla società e che ci può portare quell’esperienza e qualità, utile per far crescere i nostri ragazzi, sia dal punto di vista calcistico che umano”.
L’Assemblea, oltre ad approvare il bilancio, ha provveduto a nominare gli organi societari per i prossimi due anni confermando, come detto, il Presidente Otello Vendramin, ma anche i Vicepresidenti Ennio Piovesan e Maurizio Visentin e il Segretario generale Fabrizio Toffoletto. New entry anche la figura del Vicesegretario (responsabile anche della prima squadra) che, per il biennio, sarà Gianmichele Montuori.

Fonte: ufficio stampa Casier Dosson.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



L'Albaredo di mister Florin Lucaj è pronto a dare battaglia

Nelle foto a lato: Fitim Stolliqi (a sinistra) e Pietro Durigon.Nella galleria in basso: Daniel Mele. Ha un volto ben definito la rosa dell’Albaredo Insieme che disputerà la stagione 2025/2026 in Terza categoria, anche se non è da escludere un ...leggi
08/07/2025







Il Monastier San Biagio cambia nome in Asd Monbiagio

Il Monastier San Biagio cambia nome e diventa Asd Monbiagio. "Questa scelta nasce dalla volontà di rafforzare il legame tra le comunità di Monastier di Treviso e San Biagio di Callalta, territori che insieme rappresentano il cuore pulsante del proge...leggi
08/07/2025




Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09230 secondi