Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Eccellenza A. Il Giorgione sbanca Abano al 92', vittoria dopo 4 gare

Proteste locali nell'azione che porta al gol del neoentrato Trevisan

Beffa atroce per l’Abano di Matteo Lunardon, che dopo una grande prestazione si vede beffare dal Giorgione in pieno recupero al termine di un’azione viziata in avvio da un intervento falloso su Filippo Varroto, che l’arbitro non sanziona con la seconda ammonizione che avrebbe comportato l’espulsione di Gianmarco Antonello.
Un’autentica beffa per i neroverdi, che ai punti avrebbero meritato senz’altro di più: basti pensare alla clamorosa occasione di Francesco Minozzi, che in avvio di gara calcia a lato a tu per tu con il portiere avversario, o a quella di Mattia Cecconello, che all’84’ viene murato da un prodigioso riflesso dello stesso Fernando Martinez dopo uno splendido assist di Oleg Turea.
Da gol mancato a gol subìto, perché al 92’ è il neoentrato Manuel Trevisan a pescare il jolly da tre punti risolvendo un furibondo batti e ribatti nel cuore dell’area: le proteste dell’Abano, come detto, sono veementi e riguardano la già citata non espulsione di Antonello.
«Perdere così fa male, perché al cospetto di una grande del campionato la squadra ha fatto una buona prestazione – il commento del direttore sportivo Franco SartoriÈ stata una partita equilibrata e ordinata, in cui non siamo riusciti a sfruttare le due grandi occasioni di Minozzi e Cecconello. Peccato, perché se il loro giocatore fosse effettivamente stato espulso l’azione non sarebbe proseguita e la partita sarebbe terminata 0-0».

Abano - Giorgione 0-1

Abano: Murano, Romio, Varroto, Tresoldi, Banzato, Zatta, Contarin (2’ s.t. Torregrossa), Morello, Mattia Cecconello (42’ s.t. Ambrosi), Minozzi (19’ s.t. Compagnin), Turea.
A disposizione: Grego, Fiorin, Toffanin, Mazzon, Thiam, Manuel Cecconello.
Allenatore: Matteo Lunardon.

Giorgione: Martinez, Gerotto (26’ s.t. Livotto), Salomone, Perosin, Behiratche, De Biasi (14’ p.t. Gianmarco Antonello), Mioni, Nicoletti, Fassina (34’ s.t. Nwachukwu), Multanen (43’ s.t. Trevisan), Visinoni (36’ s.t. Podvorica).
A disposizione: Matteo Antonello, Bevilacqua, Diomande, Mancon.
Allenatore: Stefano Esposito.

Arbitro: Mognato di Mestre.

Rete: 47’ s.t. Trevisan.

Note: Spettatori 150 circa. Ammoniti Murano, Behiratche e Gianmarco Antonello. Angoli: 5-4. Fuorigioco: 1-1. Recuperi: 1’ e 4’.

Fonte: ufficio stampa Abano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







Eccellenza: oggi al via playoff e playout con 5 partite nei gironi A-B

Nella foto: Mauro Conte, allenatore della Godigese. I biancocelesti si presentano ai playoff con il dente avvelenato, essendosi lamentati fortemente per l'arbitraggio nella partita decisiva contro la Calvi Noale, persa all'ultima giornata di campionato. Eccellenza in campo oggi, domenica 5 maggio, alle ...leggi
05/05/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08210 secondi