Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Moras e Ciulla nuovi "lupi". Il Sandonà ingaggia Szymon Fyda

Intanto Bradaschia si accasa alla Manzanese

Vai alla galleria

Serie D: qui Luparense

La società rossoblù ha tesserato in prima squadra Marco Moras. Attaccante esterno classe ’95, ha totalizzato 80 presenze condite da 15 reti al Cjarlins Muzane, ottenendo la fama di abile dribblatore e velocista. In questa stagione ha giocato, sempre in Friuli, con la maglia del Tamai. Cresciuto nelle giovanili di Portogruaro e Udinese, ha militato anche in Serie C con la casacca della Lupa Roma, prima di indossare quella del Cjarlins in Serie D.

Contestualmente, il club di San Martino di Lupari ha ufficializzato l’acquisto anche di Salvatore Ciulla. Portiere nato ad Aalst (Belgio) il 30 maggio del 2001, proviene dal Latina. Prima giocava nel Club Brugge KV, in cui militava nella squadra under 18.

Eccellenza: qui Sandonà

Perfezionato l'accordo con il giocatore Szymon Fyda (foto a lato). Attacante del 96, reduce dall'esperienza in Lega Pro al Ravenna dove ha collezionato 13 presenze.
In precedenza ha vestito le maglie del Padova (settore giovanile), Este in Serie D, Lentigione in Serie D, Copparese in Eccellenza dove nella stagione appena trascorsa ha collezionato 28 gol.
Szymon, di passaporto Polacco ma Rodigino di adozione, andrà a completare con le sue caratteristiche (alto 1,93 cm) un reparto avanzato che già ci sta dando le giuste soddisfazioni in queste ultime gare.

Il Sandonà ha inoltre annunciato che Daniel Bradaschia (foto in galleria) è stato trasferito alla Manzanese, squadra militante nell'Eccellenza friulana.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Bradaschia
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














Campionati regionali: il punto sul numero di ripescaggi già sicuri

Con la conclusione del campionato di Serie D, si può iniziare ad ipotizzare il numero di ripescaggi che saranno disponibili nei campionati regionali 2026/2027. Disponibilità che è legata anche al numero di squadre venete retrocesse dalla D: meno ne retrocedono, meno posti vengon...leggi
04/05/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07996 secondi