Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Tre innesti al Legnago, Bozzato-Luparense, Karamoko ad Adria?

La società veronese ha tesserato Finessi, Iamarino e Sabba

Vai alla galleria

In Serie D altre novità di mercato in casa Legnago, Luparense e Adriese.

Il Legnago Salus ha ufficializzato tre innesti: Jacopo Finessi, Damian Thomas Iamarino e Enrico Sabba.
Il primo è una seconda punta, classe 2000, proveniente dalla formazione Berretti del Padova; ha iniziato la carriera da calciatore nelle Giovanili del Milan, per poi approdare all’Under 19 del Padova ed essere trasferito quindi temporaneamente in prestito all’Adriese.
Damian Thomas Iamarino è un centrocampista nato a Daytona Beach negli Stati Uniti d’America il 27 marzo 2002 e proviene dall’Under 19 del Chievo, dopo un’esperienza con la società statunitense dell’Orlando Academy.
Enrico Sabba è un centrocampista, classe 1998, attualmente svincolato ma ha militato nel Ravenna FC fino al 20 dicembre 2019. All’inizio della sua carriera due esperienze rispettivamente nelle Giovanili del Santarcangelo e nell’Under 19 del Modena, poi l’approdo al Ravenna.

La Luparense ha ingaggiato il difensore 2000 Giorgio Bozzato (foto a lato), proveniente dall’Arzignano e cresciuto nei settori giovanili di Vicenza e Cittadella.

Intanto l’Adriese sarebbe vicina al tesseramento di Cherif Karamoko (foto in galleria), attaccante classe 2000 di scuola Padova.

Galleria fotografica
  • Karamoko
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






Eccellenza. Si separano le strade tra l'Albignasego e mister Boscaro

Si separano le strade tra l’Albignasego e Alberto Boscaro (in foto). La società ha sollevato dall’incarico l’allenatore dei granata, che navigano al quintultimo posto nel girone A di Eccellenza complice il peggior attacco. Domenica scorsa hanno perso 3-0 a Montecchio Ma...leggi
19/02/2020






Terza categoria: domani si chiude la fase a gironi di Coppa Padova

Domani (mercoledì) si recupera la 4^ giornata della Coppa Padova di Terza categoria, con la quale si completa la fase a gironi. Si qualificheranno ai quarti di finale del 4 marzo (abbinamenti tramite sorteggio) la prima classificata di ogni gruppo, più le tre migliori seconde. Essendoci alcuni gironi f...leggi
11/02/2020



Serie D. L'Ambrosiana sgambetta la capolista Campodarsego

Serie D, girone C, 7^ giornata di ritorno Il Campodarsego incappa nella seconda sconfitta stagionale. Una battuta d’arresto che arriva in una domenica nella quale la formazione biancorossa è fortemente colpita da assenze e squalifiche, contro le quali la capolista dà comunque tutto sul campo, senza ri...leggi
10/02/2020




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08637 secondi