Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Coppa Italia Eccellenza: la griglia nazionale è quasi al completo

Mancano all'appello solo 5 regioni, Sandonà alla finestra

La griglia della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti è quasi al completo. Rispetto all'ultimo aggiornamento (clicca qui), altre 6 squadre, durante il mese di gennaio, hanno conquistato il pass per accedere alla fase finale di questa importante competizione, alla quale parteciperà anche il Sandonà in rappresentanza del Veneto.
Il Virtus Castelfranco e il San Marco Avenza, battendo rispettivamente 3-2 il S. Agostino in Emilia Romagna e 2-1 il Badesse in Toscana, hanno già dato forma al gruppo C della fase nazionale. Va ad aggiungersi e a completare il gruppo D, dove ad attendere c’era il Tiferno (Umbria), il Fossombrone che durante la finale marchigiana ha superato per 2-1 il Porto d’Ascoli. In Molise il Tre Pini Matese si è imposto in modo netto per 4-0 sul Campodipietra. Un altro verdetto definitivo riguarda il gruppo H, dove il Giarre (in foto), superando per 5-4 ai rigori la Scancataldese, ha raggiunto il San Luca (Calabria). Inoltre, la vittoria dell’Afragolese per 1-0 ai danni della Costa d’Amalfi, contribuisce a rendere sempre più chiaro lo scenario del gruppo G. Infatti, nel girone a tre squadre che aveva intanto registrato l’ingresso del CS Vultur (Basilicata), si attende soltanto la finale regionale di ritorno in Puglia (in programma il 6 febbraio), dopo lo 0-0 emerso nella gara di andata tra Corato e Altetico Vieste.

Di seguito le date delle restanti 5 sfide in altrettante regioni, necessarie per completare il tabellone della fase nazionale:

05/02 Villalba O.M - Real Monterotondo Scalo (Lazio)
05/02 Città di Baveno - Chisola (Piemonte-Valle d’Aosta)
06/02 Atletico Vieste - Corato (Puglia)
08/02 Carbonia - Atletico Uri (Sardegna)
12/02 Castelnuovo Vomano - Torrese (Abruzzo)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 04/02/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,13676 secondi