Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di San Dona'


Prima H. La Julia Sagittaria travolge il Ponte Crepaldo nel big match

La doppietta di Ndiaye spiana la strada alla capolista, ora a +6

Prima categoria, girone H, 6^ giornata di ritorno

Julia Sagittaria - Ponte Crepaldo 4-1

Reti: pt 7′ e 36′ Ndiaye (in foto), 45′ Della Bianca; st 17′ Angelini, 47′ Madiotto.

Julia Sagittaria: Verri, Morassut, Fabbroni, Sutto, Sartori, Flaborea, Lima, Zanotel, Della Bianca, Ferri (31st Fiorin), Ndiaye (44st Madiotto). Allenatore: Giro.

Ponte Crepaldo: Striatto, Catania (1st Marinello), Momentè, Teso, Bagolin, Franceschetto (36st Vettori), Sartori (34st Caramello), Frasson (13st Ferrazzo), Mazzon, Briglia, Angelini. Allenatore: Corò.

Arbitro: Scomazzon di Bassano.

Note: Espulsi al 30pt Flaborea per gioco violento, al 20st Bagolin per doppia ammonizione, 40st Vettori per gioco violento. Ammoniti: Flaborea, Della Bianca, Frasson, Morassut, Momentè, Lima, mister Corò. Recupero: pt 1′, st 4′.

Trionfo nerazzurro nello scontro diretto con il Ponte Crepaldo. Davanti a spalti gremiti, la prima della classe ha ribadito la propria superiorità calando un sontuoso poker, che se non chiude ancora definitivamente il campionato, coi sei punti nuovamente di vantaggio in classifica, lo indirizza in maniera inequivocabile.
Nerazzurri subito concreti e padroni del campo. Al 7’ sono già avanti. Punizione di Lima per la testa di Della Bianca, il quale prolunga per Ndiaye, che tutto solo davanti al portiere non ha problemi nell’infilarlo. Davanti ad una reazione crepaldina impalpabile, la Julia, seppur in inferiorità numerica dalla mezz’ora per l’espulsione di Flaborea, chiude i conti ancor prima del riposo, grazie ad un uno due firmato ancora da Ndiaye e dall’imperiosa incornata di Della Bianca. Nella ripresa, il Ponte Crepaldo avanza il baricentro trovando anche il gol di Angelini che rende solamente meno amara la domenica. I crepaldini chiudono alla fine in nove, conseguenza delle espulsioni di Bagolin al 20′ e di Vettori al 40′. La Julia gioca quindi sul velluto e nei minuti di recupero è l’appena entrato Madiotto ad infilare a porta vuota sfruttando un perfetto assist di Fiorin.

Fonte: ufficio stampa Julia Sagittaria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 10/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...







Quinta di ritorno: anticipata a sabato anche Giussaghese-Fossaltese

Oltre al derby di Prima G tra Cappella Maggiore e San Martino Colle, per la quinta giornata di ritorno si giocherà in anticipo sabato 1° febbraio la sfida Giussaghese-Fossaltese, anch'essa alle ore 15.15 (complice il simbolico ritardo di 15' in solidarietà agli arbitri).La sfida del giro...leggi
30/01/2020








Anticipate anche Polisportiva La Vetta-Bussolengo e Teglio-Cessalto

Oltre a Vazzola-Treviso Academy di Promozione, la seconda giornata di ritorno dei campionati regionali avrà due anticipi.Domani (venerdì) alle ore 21 nel girone A di Seconda categoria si gioca Polisportiva La Vetta-Bussolengo.Sabato alle 14.30, invece, nel girone O di Seconda c'è Te...leggi
09/01/2020




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09522 secondi