Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Juniores Primavera gir. A: Campetra corsaro ne fa tre al Sant'Ignazio

Tripletta di Pallaro

Vai alla galleria

Sant'Ignazio - Campetra 2-3

Partita scoppiettante al comunale di Montà fra Sant'Ignazio e Campetra (in foto), valevole per la quinta giornata del girone A Juniores primavera, dove le squadre si sono date battaglia fino all’ultimo respiro. Giornata tutt’altro che invernale, con temperatura di 15° e campo ancora un po’ bagnato dalla pioggia di giovedì.

Inizia il match ed è subito il Sant'Ignazio a farne da padrona sfruttando l’out di destra. Al minuto 6, complice un errore della linea difensiva ospite, l’esterno alto della squadra di casa affonda dopo un lungo lancio sulla fascia destra, e nei pressi del limite dell’area piccola lascia partire un diagonale che beffa Chiggiato sul palo più lontano. 1 a 0 per i locali. Il Campetra incassa il colpo ma non si demoralizza, anzi aumenta ancor di più l’intensità di gioco. Passano circa 10 minuti e gli ospiti dopo aver sbagliato più volte dei gol fatti, agguantano il pareggio con Pallaro che segna così il 4° gol in 4 giornate. Ma le emozioni non sono finite. Clamoroso errore difensivo ospite e rigore per i locali. Rigore sbagliato e risultato invariato. Il Campetra suona la carica, difesa locale in difficoltà e nasce così il momentaneo vantaggio per il Campetra con ancora in gol Pallaro. Nel finale di primo tempo arriva la doccia fredda. Lancio lungo dalla retroguardia del Sant'Ignazio, pallone che cade nei pressi del limite dell’aerea opposta dove un'incomprensione fra il difensore centrale e il portiere ospite in uscita, fa scaturire un clamoroso autogol. 2 a 2 al termine dei primi 45'.

Secondo tempo che ci regala una prima parte di gioco puramente fisica, e che vede costretto il direttore di gara ad estrarre i primi cartellini per sedare i bollenti spiriti dei giocatori. Non ci sono particolari azioni da segnalare fino al minuto 30, dove il Campetra sfrutta l’errore della difesa locale. Pallaro ancora una volta è abile a conquistare la palla e a tu per tu con il portiere non sbaglia siglando la tripletta personale e il vantaggio per il Campetra. Ultima parte di gara dove ormai non contano più nulla i moduli e le posizioni in campo, tutti all’arrembaggio. Squadre lunghe che regalano così molti capovolgimenti di fronte in velocità da cui poteva scaturire il pareggio locale che si divora 3 gol ormai fatti. Risultato finale di 3 a 2 per il Campetra.

Campetra che sale così al secondo posto a pari punti del Brentella primo, ma con una giornata in meno in vista del recupero del 19/02 fra Sant'Ignazio e Brentella.

Più che soddisfatto tutto lo staff tecnico e la dirigenza del Campetra (Bolesani, Boromello, Marangon e Scantamburlo) che elogiano i propri ragazzi per la gara disputata ma li invitano a mantenere la giusta concentrazione per i prossimi impegni. Il campionato è ancora lungo e ogni giornata può regalare nuove sorprese, come andrà a finire?

Fonte: ufficio stampa Campetra.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 17/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07489 secondi