Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

ULTIM'ORA. Coronavirus: rinviate tutte le partite in Veneto?

A ridosso della mezzanotte è arrivata una comunicazione dal Consiglio dei ministri, in merito a tutte le manifestazioni sportive

Vai alla galleria

Pochi minuti fa, a ridosso della mezzanotte, è giunta notizia dal Consiglio dei ministri della sospensione di tutte le manifestazioni sportive di domani (domenica) in Lombardia e Veneto. Si attendono ulteriori sviluppi ed eventuale comunicato dalla Figc regionale. A questo punto però non sembrano esserci dubbi sul rinvio totale.

SPADAFORA (in foto) «STOP A SPORT IN VENETO E LOMBARDIA DOMANI» ++ Lettera del ministro a presidente del Coni dopo cdm (ANSA) - ROMA, 22 FEB - Nessuna manifestazione sportiva avrà luogo domani in Veneto e Lombardia. Lo annuncia il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora al termine del Consiglio dei ministri. In una lettera inviata al presidente del Coni, Giovanni Malagò, Spadadora - sulla base delle decisioni del cdm - chiede al n.1 dello sport italiano «di farsi interprete presso tutti i competenti organismi sportivi dell'invito del Governo di sospendere tutte le manifestazioni sportive di ogni grado e disciplina previste nelle Regioni Lombardia e Veneto per la giornata di domenica 23 febbraio 2020». (ANSA).

Aggiornamento. Comunicato notturno della LND nazionale:
Anche il calcio si ferma per l’emergenza Coronavirus. Su indicazione del Consiglio dei Ministri, il CONI ha invitato le Federazioni Sportive e le sue emanazioni territoriali a sospendere tutte le attività in programma nelle regioni di Lombardia e Veneto nella giornata di domenica 23 febbraio. La Lega Nazionale Dilettanti, che aveva già provveduto a rinviare a data da destinarsi una serie di gare nei territori interessati dall’emergenza, ha disposto lo stop totale degli incontri attraverso i Comitati di Lombardia e Veneto per quanto attiene l’attività regionale, sia attraverso il Dipartimento Interregionale, in relazione al campionato di Serie D (in questo caso per gli incontri dei gironi composti da squadre delle regioni interessate dall'emergenza). Per il Dipartimento Calcio Femminile, infine, non verrà disputata la semifinale della Coppa Italia Serie C Brescia-Como.

Nella galleria immagini, la comunicazione sul sito ufficiale del Coni.

Galleria fotografica
  • Coni
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/02/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,09709 secondi