Seconda e Terza categoria: il punto sui recuperi comitato per comitato
Bassano, Rovigo e Treviso seguono la stessa linea usata in Promozione e Prima categoria. A Venezia si gioca il sabato santo, più sostanziale la variazione di programmazione a Verona

Per quanto riguarda i recuperi di Seconda e Terza categoria, diverse Delegazioni provinciali hanno seguito la linea usata nei campionati di Promozione e Prima categoria, quindi con una giornata che si gioca lunedì 13 aprile (Pasquetta) e l’altra domenica 26 aprile (era una sosta), facendo così slittare di una settimana la fine della regular season. Il tutto nel rispetto dell’ordine delle giornate, ripartendo dunque l’8 marzo con le partite non giocate domenica scorsa. Faranno così i Comitati di: Bassano, Rovigo e Treviso. Su accordo tra le società, alcune gare del lunedì di Pasqua potrebbero essere anticipate.
Il Comitato di Venezia ha fissato un turno di recupero l’11 aprile (sabato santo), anziché a Pasquetta, allineandosi con lo slittamento della regular season fino al 26 aprile, quando anche nel girone N di Seconda si disputerà la quindicesima ed ultima giornata di ritorno.
Più sostanziali, invece, le variazioni apportate dal Comitato di Verona: in Seconda è confermata la fine della regular season in data 19 aprile (15^ giornata di ritorno), recuperi mercoledì 25 marzo (13^ giornata) e sabato 11 aprile (14^ giornata). Apparentemente è in contrasto con la richiesta del Comitato regionale di far "slittare" le giornate, rispettando l'ordine del calendario originale.
In Terza scaligera, recuperi sabato 11 aprile (9^ giornata) e mercoledì 22 aprile (11^ giornata); confermato il termine della regular season il 17 maggio.
Le delegazioni di Belluno, Padova, San Donà e Vicenza al momento non hanno ancora comunicato le date sul proprio sito.
