Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Belluno


Futuro dei campionati: il parere di Angelo Cesca e Luca Collodel

Allenatore dell'Union Feletto Vallata e segretario del Fregona

Prosegue la rubrica quotidiana dedicata a impressioni, pareri e auspici degli addetti ai lavori in merito all’emergenza Coronavirus "applicata" al calcio. Va precisato che tutti coloro che sono stati interpellati hanno premesso che la cosa più importante è la salute. Trattandosi di uno spazio calcistico, proviamo comunque a parlare di sport, nella consapevolezza che al momento le cose più importanti sono ben altre.

Angelo Cesca (in foto), allenatore dell’Union Feletto Vallata in Seconda categoria (girone R):Prima di entrare nel merito della questione dei campionati, bisogna risolvere il problema Coronavirus. Preferisco quindi non fare previsioni. È ovvio che se riusciamo ad uscirne verso il 10 aprile, si può ancora pensare di portare a termine la stagione. Altrimenti, se si va per lunghe, è giusto fermarsi. Deciderà chi deve decidere, ma ora è troppo presto”.
Intanto l’Union Feletto Vallata ha donato 750 euro all’ospedale di Conegliano.

Luca Collodel, segretario del Fregona in Terza categoria (girone di Treviso):Vista l’emergenza sanitaria, giocatori e società del Fregona hanno deciso di devolvere una somma di denaro all’ospedale di Vittorio Veneto. Per quanto riguarda il campionato, credo che non si riprenderà più, e ho la sensazione che nella prossima stagione saranno confermati gli organici di adesso. Un’ipotesi potrebbe essere che a seguito di mancate iscrizioni di alcune società - cosa che purtroppo si verifica ogni estate - il loro posto venga preso dalle attuali prime classificate, tramite ripescaggio”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...








Serie D. L'estro e la fantasia di Andrea Michelotto per l'Union Feltre

Tredici reti nell’ultimo campionato giocato con la maglia del Cartigliano, una costante spina ai fianchi delle difese avversarie, fantasia, parecchi gol e la giusta estrosità. Queste sono le caratteristiche principali di Andrea Michelotto (in foto), che oggi all’ora di pranzo ha sottoscritto l’accor...leggi
07/07/2020





Altre riconferme per Union Pro, Julia Sagittaria, Monselice e Alpago

Si allunga la lista dei giocatori riconfermati in casa Union Pro (Eccellenza), Julia Sagittaria (Promozione), Monselice (Promozione) e Alpago (Prima categoria).Oltre ai nomi già annunciati nei giorni scorsi, l'Union Pro del nuovo direttore sportivo Gabriele Comin ha comunicato l'impo...leggi
28/06/2020






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10000 secondi