Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Ipotesi sospensione SGS: i chiarimenti del Comitato regionale Veneto

Si ribadisce che al momento la sospensione è fissata fino al 3 aprile, le società sono invitate a prestare particolare attenzione ai siti che riportano notizie ufficiali

Con riferimento alla comunicazione della FMSI di ieri martedì 17 marzo, si ritiene utile segnalare che la stessa rappresenta, allo stato attuale, una raccomandazione ed un suggerimento che dovranno essere comunque tenuti in debita considerazione.
Pur tuttavia, per quanto riguarda il periodo della sospensione dell’attività del SGS sino al 30 giugno si ribadisce che al momento tale attività è sospesa sino al 3 aprile.
Il Settore Giovanile e Scolastico dovrà camminare di pari passo con il mondo scolastico e di conseguenza si dovrà tener conto dei decreti governativi e delle successive decisioni della F.I.G.C. e della L.N.D.
Pertanto, al fine anche di evitare confusione, le società sono invitate a prestare particolare attenzione ai siti della F.I.G.C., L.N.D. e C.R.Veneto dove saranno riportate le notizie ufficiali.
Per quanto riguarda l’eventuale proseguo o meno dell’attività agonistica si ritiene opportuno ricordare che in questo momento l’impegno di tutti è rivolto alla tutela della salute.
Eventuali ulteriori provvedimenti potranno essere adottati solo all’esito dell’evolversi di questa complessa situazione sanitaria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/03/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,12293 secondi