Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Vicenza


Chiampo. Il ds Robertino Negro: "Felice di restare in questa società"

Vicentini al primo posto nel girone B di Prima categoria

Dopo la notizia della sua riconferma come direttore sportivo dell'A.S.D. Chiampo (girone B di Prima categoria), l'ufficio stampa della società vicentina ha intervistato Robertino Negro (a destra nella foto), che ha parlato del suo ruolo nella società e dei progetti che ha in serbo per la stagione 2020/2021.

Riconfermato come direttore sportivo del Chiampo Calcio. Prime impressioni?
"Mi fa molto piacere poter continuare il lavoro cominciato un anno fa. L’impegno, la passione e il feeling creato con la società, credo abbiano influito molto sulla decisione di proseguire insieme".

Come giudica questa stagione del Chiampo Calcio?
"Beh, credo che la società sia cresciuta molto, sotto vari aspetti. L’apporto di tecnici e di persone molto preparate ha alzato notevolmente il livello professionale ed organizzativo. Si lavora seriamente e con criterio. Ognuno è responsabilizzato nel proprio compito e questo vale per i giocatori, per lo staff tecnico e sanitario, come pure per tutti i dirigenti che circondano la squadra. C’è un forte senso comune e i risultati, anche sul campo, ci danno ragione".

Obiettivi futuri?
"Crescere, migliorare, perseguire obiettivi sportivi e sociali importanti. Non dimentichiamo la valenza e l’importanza dello sport (e del calcio, nel nostro caso) nella società. Ci sarà il massimo impegno per migliorare ancora, dal settore giovanile alla prima squadra. Ad oggi, non sappiamo con certezza in che categoria giocheremo l’anno prossimo, comunque i valori e gli obiettivi da raggiungere non verranno meno".

Ufficio stampa Chiampo

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/04/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08443 secondi