Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Eurocalcio. Renato Serradura nuovo direttore generale dei rossoblù

Giannantonio Tessarollo non è più il responsabile del settore giovanile

La società SSD Eurocalcio 2007 comunica che, a partire dal 07/05/2020, Giannantonio Tessarollo non ricoprirà più il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile rossoblù. La società ringrazia Giannantonio Tessarollo per il lavoro e l’impegno profuso in quattro anni di collaborazione contraddistinti da tante vittorie e da una crescita costante della cantera. A Giannantonio Tessarollo vanno i migliori auguri sia a livello professionale che umano.

Contestualmente, nell’ottica di programmazione e sviluppo della stagione sportiva ventura, la società SSD Eurocalcio 2007 è lieta di dare il proprio benvenuto a Renato Serradura come nuovo Direttore Generale.
«Sono molto contento di iniziare questo nuovo progetto sportivo in una società che rappresenta, sia come brand che come qualità del Settore Giovanile, il meglio che offre oggi il panorama calcistico bassanese. Ringrazio il presidente Stelio Carletto, a cui mi lega una vecchia amicizia, per la fiducia e sono sicuro che insieme allo staff dirigenziale ed a quello tecnico ci siano tutti i presupposti per crescere ancora e toglierci delle soddisfazioni importanti».

In merito alla figura professionale che subentrerà come Responsabile del Settore Giovanile rossoblù, la società si riserva di comunicarlo quanto prima.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07569 secondi