Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Bassano


Eurocalcio. Renato Serradura nuovo direttore generale dei rossoblù

Giannantonio Tessarollo non è più il responsabile del settore giovanile

La società SSD Eurocalcio 2007 comunica che, a partire dal 07/05/2020, Giannantonio Tessarollo non ricoprirà più il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile rossoblù. La società ringrazia Giannantonio Tessarollo per il lavoro e l’impegno profuso in quattro anni di collaborazione contraddistinti da tante vittorie e da una crescita costante della cantera. A Giannantonio Tessarollo vanno i migliori auguri sia a livello professionale che umano.

Contestualmente, nell’ottica di programmazione e sviluppo della stagione sportiva ventura, la società SSD Eurocalcio 2007 è lieta di dare il proprio benvenuto a Renato Serradura come nuovo Direttore Generale.
«Sono molto contento di iniziare questo nuovo progetto sportivo in una società che rappresenta, sia come brand che come qualità del Settore Giovanile, il meglio che offre oggi il panorama calcistico bassanese. Ringrazio il presidente Stelio Carletto, a cui mi lega una vecchia amicizia, per la fiducia e sono sicuro che insieme allo staff dirigenziale ed a quello tecnico ci siano tutti i presupposti per crescere ancora e toglierci delle soddisfazioni importanti».

In merito alla figura professionale che subentrerà come Responsabile del Settore Giovanile rossoblù, la società si riserva di comunicarlo quanto prima.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...











Serie D. Vittoria a Cartigliano e inviolabilità: la Luparense c'è

Inviolabilità della propria porta, prima vittoria stagionale portata a casa (e sarebbero potute essere due, se non fosse stato annullato il gol di Menato contro l’Adriese) e prestazioni in crescita da parte di tutti. La trasferta di Cartigliano regala un mercoledì pieno di sorrisi e conferme per la Luparense, bra...leggi
08/10/2020





Serie D. Ufficiale l'arrivo di Antonio Baggio al Cartigliano

Il Cartigliano piazza un altro colpo di mercato e con questo siamo a dieci: una vera e propria “piccola rivoluzione” per provare a scrivere un’altra pagina di cronaca sportiva con un finale a lieto fine. Arriva in riva al Brenta Antonio Baggio (nella foto), attaccante ex Portomansuè...leggi
27/07/2020



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08197 secondi