Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. Agostino Bottega lascia il San Martino Colle

Gli impegni lavorativi lo costringono ad una pausa dai campi

Mister Agostino Bottega (in foto) lascia il Sanmartinocolle (girone G di Prima categoria) e momentaneamente interropome il suo grande impegno come allenatore.
Gli impegni lavorativi lo costringono ad una pausa dai campi che obbliga la società e la squadra a privarsi della sua esperienza e della sua professionalità.
"Agostino è stato il nostro condottiero per due stagioni ed è stato l’uomo capace di portare a conclusione un ciclo e di aprirne uno nuovo, mostrando il coraggio dei vincenti", si legge nel comunicato della società gialloviola, "Un quarto posto nella prima stagione e un grande lavoro (incompleto per le cause di forza maggiore che conosciamo tutti) con una squadra giovane in questa annata 2019/2020, che tra girone di andata e girone di ritorno ha fatto punti con TUTTE le squadre al vertice del campionato di Prima categoria girone G. Fin dall’inizio ha lavorato giorno e notte sul campo e anche fuori, integrandosi in maniera magistrale con tutto l’ambiente. È stato un privilegio enorme, per noi, averlo sulla nostra panchina. Un grazie al Mister e un grande in bocca al lupo per il futuro. San Martino sarà sempre casa tua".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08061 secondi