Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Il Consiglio federale conferma la chiusura anticipata dei dilettanti

Venerdì si dovrebbe affrontare la questione promozioni/retrocessioni

Il Consiglio federale (da poco concluso) ha ufficializzato la chiusura definitiva e anticipata dei campionati dilettantistici 2019/2020, dalla Serie D in giù. Verdetto che era ormai scontato.

Per la questione relativa a eventuali promozioni e retrocessioni, se ne dovrebbe parlare nel Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti, in programma dopodomani (venerdì).

Dal sito della Figc: "Per quanto concerne, invece, l’attività dilettantistica, ivi compresa quella femminile fino alla Serie B, valutate le condizioni generali e l’eccezionale situazione determinatasi a causa dell’emergenza Covid-19, il Consiglio ha deliberato di interrompere definitivamente tutte le competizioni, rinviando ad altra delibera i provvedimenti sugli esiti delle stesse competizioni. Resta fissato al 30 giugno il termine per la conclusione dell’attuale stagione sportiva.
Per quanto riguarda la Serie A Femminile, è stato deciso di verificare nei prossimi giorni le condizioni di ripresa, in base all’applicabilità dei protocolli sanitari da parte dei Club e alla disponibilità di contributi da parte della FIGC".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/05/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,11918 secondi