Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


Serie D: capitan Lorenzo Zerbato rimane al Caldiero Terme

L'attaccante gialloverde ha all'attivo 14 gol in questa stagione

Ancora un anno insieme. Lorenzo Zerbato sarà il capitano dell’ASD Calcio Caldiero Terme anche nella stagione 2020-2021. L’attaccante, con all’attivo 14 gol nel torneo di Serie D purtroppo interrotto a causa del perdurare dell’emergenza Coronavirus, ha scelto di legarsi nuovamente alla società gialloverde, rifiutando le lusinghe degli altri numerosi club interessati alle sue prestazioni. Una decisione ponderata, che assomiglia tanto ad una scelta di vita, con Zerbato pronto a giocare per il quarto anno consecutivo con i colori termali. Un viaggio coltivato in Eccellenza prima di esplodere fragorosamente nell’ultima Serie D con il suo record di marcature personali in Interregionale. Un rapporto sempre più solido. Un matrimonio davvero felice.

Lorenzo Zerbato (attaccante ASD Calcio Caldiero Terme): “L’incontro con la dirigenza è stato velocissimo. Io volevo Caldiero ed il Caldiero voleva il sottoscritto. Non ho mai pensato per un secondo di andarmene. I miei gol hanno attirato le attenzioni di molti ma io non ho mai tentennato. A Caldiero ho trovato l’ambiente perfette anche per il mio carattere. Ringrazio il direttore Fabio Brutti ed il presidente Filippo Berti per la fiducia riposta nei miei confronti. Sono orgoglioso di essere il capitano di una realtà davvero così ben organizzata”.

Filippo Berti (presidente ASD Calcio Caldiero Terme): “Lorenzo incarna perfettamente lo spirito del mondo Caldiero. Quest’anno la scelta di mister Soave di avvicinarlo alla porta ha dato esiti straordinari. Siamo tutti contenti di accoglierlo ancora nella nostra famiglia. Sicuramente sarà un valore aggiunto per la nostra rosa”.

Ufficio stampa Caldiero Terme

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07976 secondi