Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Il Casier Dosson si affida a Sergio De Donno

Promosso dalla Juniores dopo la partenza di mister Casagrande

La scelta è caduta su Sergio De Donno (in foto) per allenare la prima squadra del CasierDosson, che parteciperà nuovamente al campionato di Seconda categoria nella stagione 2020/2021.
Una scelta interna, quella del direttore sportivo Stefano Continetto, condivisa all’unanimità nel corso dell’ultimo Consiglio direttivo della società, che vuol portare alla valorizzazione del settore giovanile del quale De Donno è stato uno dei pilastri negli anni scorsi, avendo allenato prima per due anni gli Allievi e, quindi, nell’ultima stagione gli Juniores.
Dopo la prima positiva stagione in Seconda categoria che ha portato, qualsiasi sia la decisione del Comitato regionale, ad una meritata salvezza si conta di ripetere il campionato nella prossima stagione, confermando l’ossatura dei ragazzi che prima hanno conquistato la promozione e poi hanno confermato la categoria, integrandola con gli elementi, ben conosciuti da De Donno, che vengono dalla squadra Juniores e che, in buona parte, hanno già esordito nel corso della scorsa stagione.
Un ringraziamento va anche ai due allenatori che hanno accompagnato alla salvezza la squadra nella scorsa stagione, Franco Dal Bo, per la prima parte, e Loris Casagrande, per la seconda, e un gran in bocca al lupo anche a loro.
Ora sarà compito del direttore sportivo Stefano Continetto integrare la rosa della prima squadra, solo con elementi che possano portare quel valore aggiunto utile per raggiungere gli obiettivi della società, e valorizzare le squadre del settore giovanile, in modo che si possano disputare degli ottimi campionati.

Ufficio stampa Casier Dosson

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...









La Zigoni Oderzo rinnova il proprio Consiglio direttivo

Nella foto, da sinistra: Ivano Nichele, Ettore Dal Pozzo e il presidente Domenico Favero. L'assemblea dei soci dell'Asd Zigoni Oderzo ha provveduto nei giorni scorsi alla nomina del nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio....leggi
29/06/2025







Prima categoria. Il Barbisano presenta i primi tre acquisti

Nelle foto: i nuovi acquisti con il presidente Enrico D'Agostin e il vice-presidente Daniele Lucca. Dopo la riconferma dello staff tecnico e di 17 giocatori, il Barbisano ha presentato i primi tre acquisti per la stagione 2025/2026 in Prima categ...leggi
27/06/2025

Serie D. Andrea Teso firmerà con il Conegliano

Nella foto, da sinistra: il direttore generale dell'area tecnico-sportiva Nicola Fornasier, Andrea Teso e il direttore sportivo Carlo Casagrande. Arriva dagli "ex rivali" del Sandonà il nuovo fuoriquota classe 2007 del Conegliano. Si tratta del centrocampista ...leggi
27/06/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04385 secondi