Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Pagan e Boscolo Berto rinnovano con l'Adriese

Il centrocampista e il difensore saranno a disposizione di mister Mattiazzi

In giornata i giocatori Michael Pagan (a sinistra) e Davide Boscolo Berto (a destra) hanno siglato l’accordo che li legherà all’Adriese anche per la prossima stagione. Lo ha annunciato la società con un comunicato ufficiale.
Un segnale forte di continuità e attaccamento da parte di due ragazzi che hanno sempre dimostrato serietà e professionalità, credendo nel progetto dell’Adriese nonostante tante offerte importanti ricevute in queste settimane” ha commentato il vicepresidente Roberto Scantamburlo.
Sarà quindi il quarto anno in blugranata per il capitano: “Io e Davide siamo sempre i primi a rinnovare e ci fa sempre molto piacere. Con la famiglia Scantamburlo c’è fiducia e stima reciproca, si sono sempre comportati bene con noi. Quando è iniziato il lockdown è stato intrapreso un percorso e ora sento il dovere di dare ancora tanto all’Adriese. Ritroverò con piacere mister Mattiazzi, stavamo facendo bene quando è arrivato ma poi s’è fermato tutto. Speriamo che si possa ripartire normalmente e prima possibile, siamo molto motivati”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...







Scomparso Clelio Mazzo, maestro di vita e di sport

Un maestro di vita e di sport. Il Comitato Regionale Veneto piange la scomparsa di Clelio Mazzo, indimenticato Presidente della Delegazione di Rovigo e figura di assoluta rilevanza per tutto il movimento dilettantistico, tanto da meritarsi l'onorificenza di Benemerito Nazionale LND nel 2016. ...leggi
31/03/2020









Serie D. L'Adriese solleva dall'incarico il tecnico Luca Tiozzo

In Serie D l'Adriese ha sollevato dall'incarico l’allenatore Luca Tiozzo Peschiero (in foto) e il suo vice Gian Marco Ortolani."Il presidente Luciano Scantamburlo e tutta la dirigenza ringraziano Tiozzo e Ortolani per tutto ciò che è stato costruito da loro co...leggi
16/01/2020



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09018 secondi