Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Seconda categoria. Il ds Alessandro Trevisan lascia la Fossaltese

"Ringrazio tutti, in primis il presidente Paolo Macor"

Riceviamo e pubblichiamo il messaggio di Alessandro Trevisan (in foto), direttore sportivo della Fossaltese in Seconda categoria, che ha annunciato le sue dimissioni.

"Ringrazio di cuore in primis il Presidente Paolo Macor, tutti i miei collaboratori che in qualche modo mi sono stati di grande aiuto, grazie a tutti i calciatori, i direttori e presidenti che mi hanno aiutato dopo un primo anno durissimo di ricostruzione, con tanti giocatori che inizialmente non vedevano prospettive ma che a oggi non lascerebbero per nessun motivo questa società nonostante due dolorose retrocessioni in un anno solo... Un ringraziamento speciale a loro, mister Massimo Marzolla (due anni), il preparatore Federico Moni Bidin (tre anni), mister Simone Vespero (un anno) per il lavoro svolto, hanno sposato questo progetto di ricrescita meraviglioso con fondati valori nonostante momenti veramente difficili, qualità umane e che ringrazierò per sempre con molta stima. Mi trovo in dovere di lasciare spazio ad altri perché le incompatibilità di pensiero continue con alcuni dirigenti storici mi logorano... Non vorrei dimenticare nessuno ma vi ringrazio veramente tutti di cuore. Evviva il calcio e forza Fossaltese!".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 21/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07833 secondi