Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Belluno


Ponte nelle Alpi: nuovo consiglio direttivo, "vecchio" presidente

Enrico Collarin confermato alla guida della società: lo affiancherà De Bona

Il Ponte nelle Alpi riparte dagli Enrico: Collarin (in foto) sarà ancora il presidente, De Bona il suo vice. Tutto come nella passata stagione? Non proprio, perché il rinnovo del consiglio direttivo ha permesso al club granata di accogliere una gradita presenza al femminile come Roberta Azzalini, oltre a Roger De Menech e a Marco D’Incà. «Volevamo portare una ventata di novità - afferma il presidente Collarin - e soprattutto allargare la società a un più ampio numero di persone. Perché, anche se il direttivo è cambiato, nessuno dei precedenti consiglieri se n’è andato. Tutti continueranno a lavorare per i colori pontalpini, con ruoli e compiti ben definiti».

Vale la pena entrare nel dettaglio: il direttore sportivo della prima squadra e degli Juniores è Andrea Mazzucco, quello del settore giovanile è Enrico De Bona. Il ruolo di segretario spetta a Vasco Costantini, il responsabile dei dirigenti è Mauro Bertagno, Edy Triches è il magazziniere e Giovanni D’Incà il responsabile dei campi da gioco. A vigilare sulle finanze saranno lo stesso D’Incà, Vladimiro Reolon e Alex Burigo.

Capitolo allenatori: Luca De Bona continuerà a guidare la prima squadra, impegnata nel campionato di Seconda categoria, Mario Salvador sarà al timone degli Juniores, Giuseppe De Rosa degli Allievi, Giuseppe Faso dei Giovanissimi ed Eros Prest degli Esordienti. I Pulcini, invece, saranno sotto l’ala di Fabio Biddau (per quanto riguarda l’annata 2010) e Giovanni De Nardi (2011), mentre i Primi calci verranno seguiti da Stefano Costantini e Vincenzo Maraga. Il compito di preparatore atletico spetta a Tommaso Carlin, Luca Zampieri allenerà i portieri Juniores e della prima squadra, Loris Funes e Matteo Falluca si occuperanno infine dei portieri legati al settore giovanile.

Comunicato Ponte nelle Alpi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...








Il Cavarzano può contare su un nuovo campo in erba sintetica

Il Cavarzano del presidente Claudio Sella ha ora a disposizione un nuovo campo in erba sintetica (nella foto a lato) da dedicare al settore giovanile, ma anche al riscaldamento della prima squadra che milita nel girone D di Promozione.Con la collaborazione del ...leggi
15/01/2021











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07550 secondi