Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prodeco Montebelluna. Bonetto e Sellati a titolo definitivo al Vicenza

Andrea è nato nel 2004, Gabriele nel 2005: entrambi centrocampisti

Vai alla galleria

La Prodeco Calcio Montebelluna ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Vicenza per il trasferimento a titolo definitivo di Andrea Bonetto e Gabriele Sellati (foto in galleria).
Andrea, classe 2004, è un centrocampista molto abile negli inserimenti ed è stato un punto di riferimento nella formazione biancoceleste degli Allievi Elite U17, guadagnandosi le attenzioni dei selezionatori delle Rappresentative Nazionali e di Club professionistici.
Gabriele invece, centrocampista classe 2005, ha vinto il Campionato con i Giovanissimi Elite Under 15 (e il torneo “Memorial Edoardo Antoniazzi” ad inizio stagione), dimostrando di avere le doti per giocare ad alti livelli. Anche per lui è arrivata quest’anno la prestigiosa convocazione in Rappresentativa che gli ha permesso di farsi conoscere a livello Nazionale.
Andrea a Gabriele molto probabilmente andranno a far parte rispettivamente delle rose dell’Under 17 e dell’Under 16, che disputeranno il Campionato Nazionale insieme alle formazioni delle squadre che militano in Serie A e Serie B.

Il Vicenza del Presidente Stefano Rosso (Amministratore Delegato anche di Diesel per il North America) è stato infatti recentemente promosso in Serie B dopo aver vinto il Campionato di Lega Pro dopo tre anni di attesa.

Ancora una volta il Presidente Alberto Catania si dimostra propenso nel garantire ai giovani biancocelesti la possibilità di misurarsi con il calcio professionistico, che ha sempre un occhio di riguardo per i ragazzi cresciuti in Via Biagi.

L'a.d. Stefano Frezza commenta così: "Siamo sempre felici quando qualche nostro ragazzo ha l’opportunità di fare un passo in avanti nel percorso di crescita sportiva e personale. La filosofia del favorire e non contrastare, pilastro del gruppo Prodeco, è alla base di queste decisioni. Fa piacere, inoltre, che negli incontri con i responsabili dei club professionistici venga evidenziata ai genitori in maniera chiara la necessità di non trascurare il percorso scolastico, che deve rimanere la priorità per i nostri atleti, ai quali auguriamo un grandissimo in bocca al lupo".

Ufficio stampa Prodeco Montebelluna

Galleria fotografica
  • Gabriele Sellati
  • Andrea Bonetto
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07800 secondi