Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Seconda categoria. Il Treporti getta le basi per la nuova stagione

La prima squadra sarà guidata dal confermato Stefano Cavarzeran

L’ACD Treporti prepara la nuova stagione 2020/21 ripartendo dai punti fermi societari, il Presidente Mavaracchio e il Vice Presidente Salvalaio, invariata anche la guida dell’agonistica al DS Lucio Memo e la guida del settore Giovanile al tandem Baldissera/Nesto.
La prima squadra sarà guidata dal confermato Stefano Cavarzeran, la società ha riconfermato in blocco il gruppo dello scorso anno con l’innesto di ragazzi della Juniores che già l’anno scorso avevano iniziato a lavorare col gruppo dei più grandi.
Confermati anche Davide D’este e Daniele Minio come preparatori dei portieri per agonistica, settore giovanile ed attività di base.
La juniores provinciale continuerà ad essere affidata a Simone Gerard che era ben subentrato dopo la sosta invernale con la conferma del blocco 2003 con qualche rientro dai prestiti, i 2002 e parte dei 2001 che formavano lo zoccolo duro della formazione della passata stagione.
Gli allievi saranno affidati a Fabio Righetto che porterà avanti il progetto dello scorso anno, purtroppo interrotto a campionato vinto dalla pandemia, che vede le due annate dei 2005 e 2006 sotto età che già avevano fatto bene lo scorso anno alla loro prima esperienza nel campo ad 11.
Si ripartirà con le linee guida della FIGC che non saranno facili da seguire”, dice il vice presidente Salvalaio, “speriamo che tra un mese la situazione migliori e si allentino le restrizioni vigenti. Abbiamo comunque sentito il forte sostegno dei nostri atleti, in primis il gruppo della prima squadra che è formato da praticamente quasi tutti ragazzi del nostro vivaio, e anche quello dei genitori che hanno capito che la prossima stagione sarà diversa da tutte le altre e che la società avrà bisogno di aiuto e sacrificio da parte di tutti per poter dare la possibilità ai nostri atleti di disputare l’attività agonistica e quella non agonistica. Ci auguriamo”, continua Salvalaio, “che anche i nostri sponsor che tanto ci hanno aiutato in questi anni, riescano a darci ancora un piccolo aiuto per far funzionare la macchia organizzativa e confidiamo nel supporto della nostra Sindaco che in questi anni non è mai mancato”.
Nelle prossime settimane verranno ufficializzati anche i mister del settore giovanile a partire dai giovanissimi per arrivare ai primi calci e piccoli amici.

Ufficio stampa Treporti

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08101 secondi