Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Bassano


Fusione tra Città di Bassano e il Gruppo sportivo Ca' Baroncello

"Siamo consapevoli che il futuro delle associazioni sportive in generale si sosterrà solo attraverso la collaborazione tra le varie realtà"

Importante passo avanti nell’ambizioso progetto di dare vita ad una grande società calcistica cittadina. E’ di questi giorni la notizia della fusione tra il settore giovanile giallorosso “Città di Bassano” e l’Associazione “Gruppo Sportivo Ca' Baroncello”.
«Dopo trent'anni di costante e proficuo impegno nel territorio bassanese - spiega Luca Manfron dell’Associazione “Gruppo Sportivo Ca' Baroncello” - consapevoli che il futuro delle associazioni sportive in generale si sosterrà solo attraverso la collaborazione tra le varie realtà, in considerazione della stima reciproca, e per continuare a dare ai ragazzi e loro famiglie un supporto tecnico/sportivo ed educativo importante, abbiamo optato per unirci al Bassano 1903 diventando un’unica Società“.
Il Bassano 1903 dal canto suo, consapevole che le persone che fin qui hanno sostenuto il Ca’ Baroncello sono e restano fondamentali per mantenere il tessuto sociale della zona, metterà a disposizione la propria esperienza per iniziare insieme questo importante cammino.

Ufficio stampa Bassano

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...















Juniores elite, girone B: Eurocalcio-Favaro rinviata

Eurocalcio-Favaro, sfida del campionato Juniores élite (girone B) che si sarebbe dovuta giocare domani, è stata rinviata a data da destinarsi. Lo si evince dal comunicato ufficiale del CRV emesso oggi. Entrambe le squadre possono ambire al secondo posto, che consentirebbe di partecipare alla ...leggi
31/03/2017




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08641 secondi