Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. Union Feltre: il ringraziamento del club a Salvadori e Gjoshi

Due giocatori in uscita, ma che hanno contribuito a scrivere le pagine di storia verdegranata

Vai alla galleria

UN RINGRAZIAMENTO A MICHAEL SALVADORI E HALIL GJOSHI

Con lo scadere del 30 giugno 2020 termineranno i tesseramenti per la nostra Società di due calciatori che hanno contribuito a scrivere le nostre pagine di storia sui campi nazionali della Serie D: Capitan Michael Salvadori e Halil Gjoshi.

Questi due ragazzi oltre ad aver sempre onorato la nostra maglia, sono stati giocatori molto importanti in campo e uomini significativi nella “sacralità” dello spogliatoio. Sono gli ultimi 2 rappresentanti del primo storico gruppo della Serie D, quello che con i vari De Carli, De Checchi, Solagna, Antoniol, Mastellotto promossi dall’Eccellenza, avevano accolto Michael e Lillo come fuori quota per il primo anno nella massima serie dilettantistica nazionale.
Sono poco più di 300 le presenze di Salvadori tra l’Eccellenza con la Feltrese e i campionati in D dell’Union con la parentesi del girone di ritorno del campionato 2014/2015, quando Michael fu girato in prestito al Padova poi vincitore del campionato.
Termina dopo 7 stagioni e 176 presenze il percorso di Gjoshi all’Union. Annate caratterizzate da una incredibile versatilità di ruolo e una profonda disponibilità e dedizione all’allenamento. Il suo passaggio al Belluno certifica il fatto che la squadra del capoluogo si è rinforzata con un giocatore importante che però non potrà mai essere da noi considerato un avversario.

Buona fortuna ragazzi! E’ stato un piacere vedervi giocare con le nostre maglie!

Comunicato Union Feltre

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





Serie D. Trento-Union Feltre si recupera mercoledì 9 dicembre

Nella foto: Carmine Parlato, allenatore del Trento (immagine dalla pagina Facebook della società). Fissata la data per il recupero di Trento-Union Feltre della settima giornata di Serie D: si gioca mercoledì 9 dicembre alle 14.30 allo stadio "Briamasco", a ...leggi
02/12/2020



Il Cadore 1919 piange la scomparsa del dirigente Antonio Ruzza

Cadore 1919 in lutto: è venuto a mancare Antonio Ruzza, storico dirigente della società biancorossa. "Abbiamo sperato tutti fine alla fine che Toni riuscisse a vincere la battaglia contro questo "terribile" virus che lo aveva colpito, invece oggi si è spento il nostro sto...leggi
24/11/2020











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05256 secondi