Eccellenza. Il punto sul calciomercato dell'Albignasego
Riconfermati, uscite e primi acquisti

Nella foto a lato: il direttore sportivo Alessandro Parnigotto, in carica da 10 anni.
In Eccellenza l’Albignasego del presidente Fabio Cecchinato ha riconfermato per la stagione 2020/2021 i portieri Denis Zilio e Alessandro Tono; i difensori Jimmy Fortini, Andrea Barison (centrali) e Nicholas Marchioro (terzino); i centrocampisti Antonio Bassi, Filippo Salvadori, Francesco Perotta, Luca Cecchinato e Marco Dalla Via; gli attaccanti Enrico Bortolotto, Gianluca Niselli e Iulian Margarint.
In entrata c’è già l’accordo con il centrocampista Orlando Pasetto (‘86 dal Pozzonovo) e con gli attaccanti Mattia Baldin (‘95 dalla Sacra Famiglia) e Luca Gerini (‘96 ex Abano e MestrinoRubano). Si aggiungeranno altri acquisti.
Uscite sicure da Albignasego: Alessandro Ballin (por), Nicholas Bariol (att), Davide Canton (dif), Davide Cappellaro (est), Filippo Fantin (dif), Federico Lorenzatti (cen), Nicola Maniero (dif), Mattia Regazzo (cen), Alessandro Veronese (att) e Marco Zaggia (dif) che smette per motivi di studio.
Per quanto riguarda lo staff tecnico, al momento l’unico riconfermato è l’allenatore Massimiliano Lucchini (foto in galleria), che a febbraio subentrò ad Alberto Boscaro, senza però fare in tempo a debuttare in panchina a causa del Covid-19.
Galleria fotografica