Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Il Casier Dosson ingaggia Villani e Gioia

Alessandro Gregucci sarà l'allenatore degli Juniores

Continua il lavoro del Direttore Sportivo dell’AC CasierDosson in vista della stagione 2020/21 per rendere competitiva la prima squadra “in primis”, ma anche per dare delle guide sicure e affidabili alle squadre del settore giovanile.
Partiamo dalla prima squadra, ove dopo la conferma dell’accordo con Gregorio Granati, sono arrivate altre due interessanti novità.
La prima riguarda il settore difensivo dove Continetto ha trovato l’accordo con Emmanuele Villani, esperto difensore esterno proveniente dall’Ardita Breda, ove ha disputato da titolare il campionato 2019/20, interrotto a causa del Coronavirus. Emmanuele, vero globetrotter del calcio, dopo aver esordito nelle giovanili del Foggia, ha percorso la penisola giocando nei luoghi dove lo portava la sua professione. Può essere, per la sua duttilità, un elemento estremamente utile per mister De Donno.
La seconda riguarda l’attacco con l’accordo trovato con Alessandro Gioia, attaccante del 1992, proveniente dal Badoere, ove ha contribuito al salto di categoria della squadra del paese della Rotonda, e con trascorsi anche nel Ponzano.
“Due pedine – afferma Continetto – che potranno integrare l’organico formato dai nostri ragazzi e che contiamo possano dare quel tocco di esperienza in più utile a portare a termine un campionato tranquillo”.
Ultima ma non meno importante novità quella dell’ingaggio dell’allenatore della squadra juniores: sarà Alessandro Gregucci (foto sopra), allenatore di esperienza, proveniente da Istrana e in possesso di patentino UEFA B. A lui il compito di fare crescere i ragazzi e prepararli per il salto in prima squadra.
Insomma un lavoro a 360 gradi, quello del Direttore Sportivo, teso a costruire una società sempre più competitiva nel territorio provinciale.

Ufficio stampa Casier Dosson

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 30/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Treviso: prolungato il rapporto con il DG Attilio Gementi

Nella foto a lato, da sinistra: il vice-presidente Alessandro Botter, il presidente Francesco Saruggeri, Gementi e il vice-presidente Enrico De Bernard. Oggi al Tenni si è svolta una conferenza stampa per annunciare il prolungamento dell’incarico di Attilio Gementi in q...leggi
16/04/2024



Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08302 secondi