Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il settore giovanile del Treviso Ac. è sempre più Elite

Nel 2020/2021 saranno tre le squadre iscritte a questa categoria

Il calcio giovanile del Treviso Ac. diventa sempre più Elite. Nella prossima stagione saranno tre le formazioni biancocelesti ad iscriversi a tale categoria. Le novità riguardano le categorie Giovanissimi e Allievi che hanno vinto quest’anno i rispettivi campionati regionali. Già l'anno scorso, invece, gli Juniores militavano nel campionato Elite dove al momento della sospensione dei tornei erano in piena corsa per il primo posto essendo ad un solo punto dalla vetta.
"E’ un traguardo importante per il nostro settore giovanile che non pensavamo di raggiungere già al primo anno - spiega Angelo Vernucci, responsabile del settore giovanile del Treviso Ac. - Le prospettive ora cambiano perchè il confronto avverrà con società di categorie superiori e settori giovanili molto importanti e blasonati".
Intanto arriva la conferma dell’intero organigramma del settore giovanile biancoceleste: Angelo Vernucci il responsabile, Gigi Serafin il direttore sportivo e Silvano Colusso il responsabile dell’area tecnica e dello scouting. 
Il settore giovanile nella prossima stagione sarà formato da 9 squadre più la Scuola Calcio: 1 squadra Juniores elite, 1 squadra Allievi elite, 1 squadra Allievi sperimentale, 1 squadra Giovanissimi elite, 1 squadra Giovanissimi sperimentale, 2 squadre Esordienti, 2 squadre Pulcini. In più c'è la Scuola Calcio affiliata all'Indomita 71 che è una delle realtà più importanti del territorio: "Un grazie anche a tutti i dirigenti, tecnici e genitori che ci seguono e soprattutto aiutano nel garantire ai nostri bambini e ragazzi di giocare al pallone”, conclude Vernucci.

Ufficio stampa Treviso Ac.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/07/2020
 

Altri articoli dalla provincia...







Esordienti: si avvicina il fischio d'inizio del 20° Trofeo Loris

Un appuntamento che da vent’anni fa guardare al futuro con speranza a moltissimi piccoli talenti del calcio nazionale, che con un pallone tra i piedi, per tre giornate, vivono un sogno ad occhi aperti. Si avvicina il fischio d’inizio e cresce l’attesa per il ritorno in campo del 1° T...leggi
04/04/2024










Under 14. Le date dell'edizione 2024 del Torneo Nicolli a Jesolo

Nella foto: i Giovanissimi di Treviso allenati da Giampiero Minotto, vincitori l'anno scorso. Il Torneo Nicolli 2024, riservato alle 9 Rappresentative delle Delegazioni provinciali e distrettuali Under 14 del Veneto (nati dal 1° gennaio 2010) e giunto alla 25^ edizio...leggi
01/03/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08771 secondi