Mercato: rinforzi ad Asolo, Casale, Fregona, Loreggia, SanVe
Rebellato ai piedi della Rocca, Vincenzi e Furlan in riva al Sile

Acquisti di mercato in Seconda categoria, in aggiunta a quelli già annunciati.
Altro rinforzo per il Città di Asolo: ingaggiato il portiere classe 1990 Luca Rebellato ex Loreggia (nella foto a lato insieme al direttore sportivo Luigino Bortolotto). Riconfermati ai piedi della Rocca l’attaccante Vasyl Kosovan (1990) e l’esterno Umberto Merlo (2000).
Al Casale il nuovo DS Alessandro Brunello ha rinnovato la fiducia a gran parte della squadra dell’anno scorso. Come nuovi ci saranno il portiere Nicolò Vincenzi (ex Treviso e Loreggia) e l’attaccante Samuele Furlan (ex Meolo, Eraclea, Zensonese e Jesolo), entrambi classe 1995. Promossi un paio di ragazzi della juniores.
Al Fregona, il ds Fabrizio Gallo si è assicurato le prestazioni dei fratelli Edoardo e Sebastiano Lavina, rispettivamente attaccante dal Vittorio Falmec (2000) e difensore dal Cappella Maggiore (1997).
Il Loreggia del ds Diego Pegorin, di fatto sicuro del ripescaggio in Prima categoria, ha portato in biancorosso Alberto Zandarin (att. '84). Confermato l’arrivo del portiere Marco Tiatto dal Bessica ('90).
Il San Vendemiano del presidente Gianangelo Del Longo nei giorni scorsi ha reso noto l’arrivo del difensore esterno Ostap Zhovnir (1995), ex Opitergina, Fontanelle e Monastier. Davide Persico rimane in squadra, saluta invece Nicolasi.
Galleria fotografica